![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #101 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
Per il resto, a parte le mi difficoltà di espressione , il concetto è chiaro.Io spero di dare una bella botta oggi...lo vorrei finire entro stasera e provarlo domani pomeriggio | |
| | |
| | #102 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Quello che dici è giusto e sarebbe la norma. Ma noi non stiamo facendo una vera e propria riproduzione: non abbiamo proprio lo stesso sistema di funzionamento, non abbiamo la barra flottante e soprattutto le nostre vele hanno forme ben diverse da un vero delta. La proporzione, quindi, sarebbe sempre molto indicativa |
| | |
| | #103 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Rovigo
| Citazione:
si beh vero.. ma boh .. forse il tipo di vela incide meno di quello che si pensa.. rispetto alle leve.no?.. certo se poi hai una leva piu lunga.. fai piu' forza ma hai anche meno ..movimento a disposizione.. quindi ad un certo punto penso che il vantagio..forza viene penalizzato dallo svantaggio poco movimento.. | |
| | |
| | #104 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 11-04-2005 Residenza: Lauria (PZ)
| beh si è vero ma in questo caso il costruttore ha voluto realizzare un deltamotore da un aquilone...quindi adattando il tutto...anch eio avevo intenzione di "adattare" un aquilone a mò di deltamotore..prima di farne uno proporzionato ad uno reale. per iraciddu: aumenta l'altezza della gondola non di molto per il momento...visto che l'ala è studiata appunto come "aquilone", potresti ottenere un aumento spropositato dell'imbardata..non vorrei che questo poi possa degenerare in un'instabilità sull'asse di rollio. Facci caso..quando viri col tuo modello..ottieni si un'inclinazione non eccessiva...ma imbarda abbastanza però... cerca di ottenere un compromesso quindi..sennò fai la fine di questo... ![]()
| |||
| | | |||
| | #105 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 18-03-2006 Residenza: Barrafranca (EN)
| Citazione:
avrei fatto la stessa fine se come lui avessi tenuto il motore al max li non è stato problema di instabilità, era stallato, se riduceva motore come ho fatto io sarebbe riuscito a domarlo![]() PS: che palle vivere in un paesino, non si riesce a trovare neanche un po di profilato di alluminio per farsi una gondola decente, non avete idea del fastidio che mi da fare un ordine online per ogni schifosa vite che mi serve, è anceh questo che mi fa passare la voglia di autocostruire ![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | ||||
| | | ||||
| | #107 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Rovigo
| Citazione:
vieni al nord che tra ferramente..e brico e centri commerciali.. hai solo il problema della scelta.. | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|