![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Grazie dei complimenti ...effettivamente me la cavo non male![]() Non posso raccogliere la sfida sulla velocità, ultimamente son incasinatissimo. Per la cellula nessun problema: sia la classica tralicciata che quella ad ovetto sono belle entrambe, si deciderà alla fine. Vorrei che mi spiegassi meglio, magari con qualche foto più ravvicinata, come hai intenzione di realizzare il doppio snodo...non ho ben capito ![]() |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Uff....lo sapevo...solo questa mancava.... ho già tirato fuori l'aquilone dalla sua custodia. E' molto carino e visto che non l'ho mai usato questa mi sembra una degna applicazione ![]() P.S. grazie Antonio per i link Ultima modifica di Harley : 30 giugno 08 alle ore 20:11. |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2006 Residenza: Barrafranca (EN)
| Citazione:
![]() avevo fatto la foto ma ho allegato solo la prima ![]() PS: grazie antonio, i link sono stati di enorme aiuto ![]()
__________________ Il mio campo di volo? il mondo! ![]() Il riciclatore folle ha colpito ancora!! si vede un puntino...tipo...un puntino | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2005 Residenza: Lauria (PZ)
| figuratevi....appena posso lo faccio pure io uno...ho preso tempo fa un paio di aquiloni....non mi sono mai deciso ad iniziare...anch eprchè voelvo fare la vela come quella full-size..ora non ho più gli aquiloni..ma appena posso ..lo inizio pure io eheheh |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Il mio campo di volo? il mondo! ![]() Il riciclatore folle ha colpito ancora!! si vede un puntino...tipo...un puntino | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| aggiungo altro link.... "Fly Away Home" The Birdplane - RC Groups |
| | |
| | #29 (permalink) Top | ||||
| Citazione:
![]() però non credo che seguiro in pieno il tuo consiglio, io ci voglio looppare e farci le virate a coltello col l'ala che accareza la sabbia e possibilmente farci anche un po di pendio senza motore e con batterie più piccole, e li serve tanta autorità di comando![]() insomma, non sto facendo un trainer ma una cosetta abbastanza incaxxosa ![]() certo che con le escursioni moderate sarebbe molto facile e rilassante, ma non è quello che cerco ![]() per intenderci ci voglio fare così:
beh, almeno ci proverò
__________________ Il mio campo di volo? il mondo! ![]() Il riciclatore folle ha colpito ancora!! si vede un puntino...tipo...un puntino | ||||
| | | ||||
| | #30 (permalink) Top |
| oddio..il triek è un pò diverso dal delta normale..nel caso del tuo modello poi hai un volo meno efficiente...là è più questione di energia che autorità di comandi..ovviamente... è probabile comunque che riuscirai a fare quello che hai in mente...tienici aggiornati vedrai anche un pò la leggera differenza di pilotaggio rispetto ad un aereo convenzionale...ricorda..lì non agisci su parti mobili..ma direttamente sul CGquesto è italiano.. YouTube - Deltaplano R/C autocostruito |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|