![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
| La larghezza della fusoliera è disegnata nel progetto; per l'ala..... non ci sono centine, è tagliata col filo caldo, be bu in balsa e ricopertura in balsa. Io non ho problemi perchè l'archetto lo possiedo ed è semiautomatico ![]() ![]() ma se non ce l'hai..... ti tocca farla con profili2 tutta centinata... un lavorazzo![]() ![]()
__________________ Sputnik: acrobatico elettrico 1m a.l. yak 55: Acrobatico della Electryfly Ranger: biplanino di 35cm di a.l. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
ma va, un ala centinata in una sera si fa ![]() | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
| certo che si fa, chi dice il contrario, ma in quella centinata ci possono essere avvallamenti, nel polistirolo no ![]() E poi posso usare il filo caldo e sfornare ali come voglio ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Sputnik: acrobatico elettrico 1m a.l. yak 55: Acrobatico della Electryfly Ranger: biplanino di 35cm di a.l. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Moderatore | beh, anche col filo caldo se non ci sai fare vengono delle schifezze... parlo per esperienza, io proprio con le schiume più che porcherie non riesco a fare. schifezze come queste: ![]() Per fare un bel modello un materiale vale l'altro, quel che conta è l'esperienza, ogni ala ti verrà un pò meglio della precedente, finché non arrivi al limite delle tue capacità. ![]() |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 22-07-2003 Residenza: PN
| Citazione:
![]()
__________________ Ghereghereghezz ghezz ghezz | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|