BaroneRosso.net Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta 0
0

Torna indietro   BaroneRosso.net Forum > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine e Ventole
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 06, 08:11   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

Data registr.: 21-07-2006
-

se andate sul sito skymaster c'è già il proto a turbina
a decollo verticale in hovering..

ciao
Vecchio 29 settembre 06, 22:13   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da chrigui
se andate sul sito skymaster c'è già il proto a turbina
a decollo verticale in hovering..

ciao
potresti dare il link che non riesco a trovarlo.....??

Ciao e grazie.

Enrico.
enriconnection is offline   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 06, 19:19   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di rustyco

Data registr.: 28-03-2006
ti rispondo io...se va bene cmq!

http://www.airpacmodels.com/skymasterfiles/AV-8B.wmv
come puoi vedere non è l'F35 ma l'Harrier o AV-8B che dir si voglia.
Ciao
Vecchio 01 ottobre 06, 19:33   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da rustyco
http://www.airpacmodels.com/skymasterfiles/AV-8B.wmv
come puoi vedere non è l'F35 ma l'Harrier o AV-8B che dir si voglia.
Ciao
Grazie.....visto.....
enriconnection is offline   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 19:57   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alpower00

Data registr.: 27-02-2005
Ciao

Hai poi provato a costruirlo l'F-35 ?

Anche a me solletica l'idea .

Attualmente sto terminando un F 35 in depron a ventola , poi mi piacerebbe tentare il colpaccio con il vtol usando gli stessi disegni ma ingrandendo un pò .

Grazie al depron e alle elettroniche low cost made in china credo che sia possibile costruirlo , attualmente esistono ventole da 40 amp 55mm con 680 grammi di spinta , oppure 89mm con 1,2 kg di spinta al prezzo di non più di 19 Euri motore compreso più spedizione , quindi i tempi mi sembrano maturi .

Anche io come te preferisco i progetti estremi , infatti ho costruito un Su-30mk ( derivato dal su-37 ) di 1,6 metri in depron con vettorazione della spinta su 3 assi , oramai pronto al collaudo .
Però nonostante renda pubblico tale lavoro sembra che in italia nessuno sia molto interessato a certi progetti , al contrario degli stati uniti , dove sfornano aerei assurdi dalle prestazioni assurde !

Beati loro

Ciao da ALDO

Aerei all'attivo F18 GLOW PUSHER -F104 MARTINUCCI-F15 DEPRON-F14 SWING/WING DEPRON-SUCKOI 30MK-F35 DEPRON/EDF 1 METRO
Alpower00 is offline   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 00:49   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di maddriver967

Data registr.: 15-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Alpower00 Visualizza messaggio
Anche io come te preferisco i progetti estremi , infatti ho costruito un Su-30mk ( derivato dal su-37 ) di 1,6 metri in depron con vettorazione della spinta su 3 assi , oramai pronto al collaudo .
Ciao Aldo,il Sukohi è un modello che mi piacerebbe costruire,hai per caso i disegni?O un link su dove trovarli? Ciao Franco.
maddriver967 is offline   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 11:55   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
[quote=Alpower00;1081007]Hai poi provato a costruirlo l'F-35 ?

Anche a me solletica l'idea .

Attualmente sto terminando un F 35 in depron a ventola , poi mi piacerebbe tentare il colpaccio con il vtol usando gli stessi disegni ma ingrandendo un pò .

Grazie al depron e alle elettroniche low cost made in china credo che sia possibile costruirlo , attualmente esistono ventole da 40 amp 55mm con 680 grammi di spinta , oppure 89mm con 1,2 kg di spinta al prezzo di non più di 19 Euri motore compreso più spedizione , quindi i tempi mi sembrano maturi .

Però nonostante renda pubblico tale lavoro sembra che in italia nessuno sia molto interessato a certi progetti , al contrario degli stati uniti , dove sfornano aerei assurdi dalle prestazioni assurde !

Beati loro

Ciao da ALDO
[quote]

scusa se lo chiedo,ma........
di chi parli ?
Dei modellisti in genere o delle riviste ?
Prova eventualmente a scrivere a Modellismo,vedrai che qualcuno interessato lo trovi.
Dì che ti mando io
Ehstìkatzi is offline   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 17:46   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 13
Citazione:
Dopo si può vedere?
Anche a me piacino i progetti estremi, mi piace il sito http://www.rcpowers.com/video.htm!
mauro.ofx is offline   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 20:03   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alpower00

Data registr.: 27-02-2005
Ciao a tutti da ALDO

Si il progetto del su-37 è disponibile sul sito PARKJET negli states www.parkjets.com FREE Plans Page

Da parecchio tempo imperversa questa passione dei depron jets , ne costruiscono di cotti e di crudi , sia con motori ridotti molto lenti , che con motori da paura degni di un jet .

Ho aperto una discussione tempo fa ( DEPRON JETS )qui sul forum del Barone per sondare questo fenomeno in italia , e tirando le somme dico che al MODELLISTA MEDIO difficilmente prende questa passione , perchè gli piacciono i precotti dal negoziante oppure sono molto attaccati alle tradizioni , e comunque sulle riviste del settore se ne guardano bene di parlarne altrimenti viene meno l'apporto della pubblicità !

Chi comunque ama i progetti estremi potrà vedere foto commenti e video del suckhoi nella discussione Costruzione Suckhoi SU-30MK da 1,6 metri in depron

Dopo i collaudi di rito , pubblicherò il F-35 EDF intanto sulla carta c'è già il F-35 VTOL che sarà duro ma non impossibile .

A voi la palla
Alpower00 is offline   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 20:34   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Ciao a tutti da ALDO

.................

Ho aperto una discussione tempo fa ( DEPRON JETS )qui sul forum del Barone per sondare questo fenomeno in italia , e tirando le somme dico che al MODELLISTA MEDIO difficilmente prende questa passione , perchè gli piacciono i precotti dal negoziante oppure sono molto attaccati alle tradizioni , e comunque sulle riviste del settore se ne guardano bene di parlarne altrimenti viene meno l'apporto della pubblicità !............

questa la passo a Cesare,poi sò ca.......i tua.
Ehstìkatzi is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione