![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
| .........e secondo me ha una motorizzazione stentata e ............... Eccaallà! Nada voda! La mia è una battaglia persa, all'Electric Fan Meeting portate le telecamere, così filmate un'Illusion di serie non proprio fermo (evidentemente ho avuto un bucio di c..o così quando l'ho comprato).
__________________ I HAVE A DREAM.............. ![]() Volare sempre più su.....su.....su ![]() Senza poi ricadere giù......giù......giù |
| | |
| | #12 (permalink) Top | ||||
| User | Citazione:
boh, questo intanto è il mio al collaudo, ormai molto molto tempo fa: febbraio 2007
__________________ www.masali.com | ||||
| | | ||||
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Miramare, Rimini
| ![]() Citazione: nick ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Napoli
| io non ho molta esperienza con le ventole ho appunto avuto l'illusion e il mirage sempre kyosho e devo dire che non mi hanno entusiasmato mi entusiasma molto di più una motorizzazione decente a 3s su di un funjet ad elica che ti devo dire poi i gusti so gusti ![]()
__________________ aeroplanino con motore a molla, elicottero di latta, macchinina a carica manuale...ma mi diverto pace vincenzo Napoli msn giusybu@hotmail.com http://www.baronerosso.net/forum/inc...-campania.html |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il motore di serie è assolutamente adatto per un volo molto veloce e realistico, con salite a 90 gradi non illimitate ma molto autorevoli. di più non ha senso, tenete conto che è un cosino da 60 cm, già così a manetta diventa un puntino in pochi secondi
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2007 Residenza: ROMA
| Per me il motore di scatola è ottimo, fatica un pò alla partenza ma credo sia inevitabile per i modelli a ventola......cmq dopo quasi un anno di attività....oggi l'ho distrutto per bene....ho sbagliato una manovra....e puff per terra....purtroppo non è recuperabile niente, poi anche che fosse troppe riparazioni e colla aumenterebbero il peso, quindi via nell'immondizia.... ![]() |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dimensioni modello + peso modello + velocità massima x la scala 1:1 = un draghster. Le proporzioni non sono mai da trascurare.
__________________ I HAVE A DREAM.............. ![]() Volare sempre più su.....su.....su ![]() Senza poi ricadere giù......giù......giù | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visti i consumi sono un po' sprecate per la motorizzazione originale, per il bilanciamento non ho mai provato perchè le mie 1300 20/25c passano tutte i 100gr e mi sembra d'aver capito che il segreto è tenerlo il più leggero possibile, senti anche Masali che dice.
__________________ I HAVE A DREAM.............. ![]() Volare sempre più su.....su.....su ![]() Senza poi ricadere giù......giù......giù | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
confermo, come peso ci siamo: le mie 900 pesano suppergiù lo stesso, anche prché sono di tecnologia vecchiotta. Quindi assolutamente disco verde ![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|