![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
| Grazie per i complimenti sulla livrea, ho pensato che rifarlo per rifarlo almeno non era uguale agli altri. Comunque oggi ho visto il nuovo modello con le ali ad assetto varibile, non penso che lo comprerò, la fusoliera come spessore materiale e rifiniture non ha niente a che vedere con il classico Illusion e inoltre per farlo volare ad ali chiuse bisogna impostare la TX in maniera che automaticamente alla chiusura delle ali sopperisca alla differente portata con un diverso settaggio dei comandi.
__________________ I HAVE A DREAM.............. ![]() Volare sempre più su.....su.....su ![]() Senza poi ricadere giù......giù......giù |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004
| ![]() .....questa è la mia faccia dopo il primo lancio.....vi lascio immaginare come sto scoglion......to...bello lo lancio, tutto motore parte va su 2 o 3 virate poi forse a causa di un pò di vento che c' è tutto ra su roma e venuto giù da almeno 20 mt è si è piantato a terra.........tra le varia rotture la più brutta è la ventolina che ha perso un pentalo che palle!!!!!io mollo le ventole me sa che non sò portato ![]() ![]() |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La ventola di sicuro la devi sostituire, ma kyosho ha un ottimo servizio ricambi. Per il modello leo potrebbe darti una "mano" visto che ci è passato... Ecco il mio kyosho, anche se è il fratello gommolo che non ci assomiglia per niente: F16 Kyosho primo volo!!! | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| domanda..... qualcuno mi può aiutare a capire come riparare la fusoliera visto che in più punti ha ceduto la vetroresina........ altra cosa si è rotta una paletta del motore conviene riprenderlo nuovo e se si che costi ha???oppure montare un motore e ventola wemotec???? Ragazzi aiutaemi non voglio buttare via il modello ho voglia di rimetterlo su e volarci di nuovo.......magari senza romperlo nuovamente ![]() |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la girante la vende Jonathan e con 9 euro e cinquanta la cambi: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina Girante per ventola DF45&cat=Ricambi&scat1=Aerei&scat2=Kyosho&allCat=1 sempre che non si sia stortato il mozzo, sennò... ![]() per la fusoliera, impuntala col ciano e poi rinforza da dentro con vetroresina molto sottile, direi 50 g/MQ ...e poi mannaggia, i collaudi col vento! ![]() ![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Per il motore puoi cambiare solo la girante, come ha detto Luca! Se vuoi mettere la wemotec, io l'ho fatto ma poi comunque diventa più cattivello.... | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
per quanto riguarda interferenza non penso........forse più il vento sostenuto ha fatto il patatrackk...................... | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando dici impuntala con la ciano come intendi fare????? altra cosa....io do un pò di vetro dall interno........ma per sistemare la colorazione esterna che è saltata e così come è messa ora è un pò bruttina come posso fare??? scusate le tante domande ma proprio non sò da dove cominciare ![]() | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Venezia - Treviso
| Ciao, mi daresti una dritta sull'accoppiata motore/ventola wemotec, purtroppo nel mio è entrato un pezzetto di legno ed ha fatto frullato di ventola e supporto...
__________________ "Molti son gli animali a cui s'ammoglia, e più saranno ancora, infin che l'Veltro verrà, che la farà morir con doglia." |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Venezia - Treviso
| Scusa, annulla tutto, ho trovato i tuoi post al riguardo.
__________________ "Molti son gli animali a cui s'ammoglia, e più saranno ancora, infin che l'Veltro verrà, che la farà morir con doglia." |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|