![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Ci sono anche i video a pag 2 ![]() illusion con wemotec | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| concordo. metti della ciano sulle crepe, poi carteggi l'interno e fibri, qualsaisi cosa tra i 30 e gli 80 gr và bene. incollala con resina epossidica diluita anche al 50% con alcool denaturato, oppure con ciano da depron (con quella normale ti intossichi) e usando della gommapiuma a mo di spunga per levere l'eccesso di colla e far bene aderire la fibra. Per la verniciatura carteggi tutto e rivernici alla nitro, è la soluzione più leggera (leo59 ha totalmente riverniciato il modello dopo il crash e il peso è pure diminuito!).
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2004
| Citazione:
l'unica cosa è la verniciatura che mi lascia perplesso ma cercherò di riuscire a fare qualcosa di decente!!!!![]() | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004
| comunico che con somma gioia ho risitemato il jet illusion.........grazie per i consigli dati......certo il lavoro non è perfetto era la mia prima volta con le riparazioni su aerei in fibra........stasera posto qualche foto......mi sono attenuto il più possibile alla colorazione originale.......a voi il commento ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|