![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: L. di Garda - Calabria
| Citazione:
![]()
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| mi sà che questo 3D fà la fine del macchi Ma per forza liner deve essere, con quelle ali piccole a freccia esagerata e stxxxze?PS x luca: gli ammo non sono troppo grossi per metterli in una 40mm? metà motore coprirà la girante! magari le fai da 50 ma le mandi a 2 celle...
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2007 Residenza: A casa di Andy...
| Aò, ho letto che avete problemi di motorizzazione... Se occorrono Vi posso prestare le mie stupende edf-45 del minimag ![]() Siete grandi, null'altro da aggiungere!!! Anzi, una cosa la dico, che rimango a vedere i lavori finiti per poi rosicare come un matto![]() Ira, io e te lo facciamo in polionda? ![]()
__________________ Per volare servono i pollici e le Chiappe (_!_)MX-16 JR Graupner, MiniTitan, MiniMag, Gemini, Twister, Typhoon Carson, Eclipse, Gemini Robbe... una moglie e un figlio. |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Novara
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2007 Residenza: A casa di Andy...
| ![]() Sai che sasso che esce fuori... ![]()
__________________ Per volare servono i pollici e le Chiappe (_!_)MX-16 JR Graupner, MiniTitan, MiniMag, Gemini, Twister, Typhoon Carson, Eclipse, Gemini Robbe... una moglie e un figlio. |
| | |
| | #26 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 18-03-2006 Residenza: Barrafranca (EN)
| Citazione:
tiè, beccati sto polionda e considera che ancora è troppo piccolo, infatti mi è venuto il carico alare di un f-104 (comuqnue tolti i carrelli è andato moooolto meglio per altri 4 voli, poi mi son rotto e l'ho smantellato )
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | ||||
| | | ||||
| | #27 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snake valley
| Citazione:
![]() Bella alona quasi senza rastremazione.....diedro....due derive che lo rendono bello stabile..... motori dietro antiurto..........profilone paciocco....... carenature nelle ali che nascondono facilmente un carrello....naaa eeeh un caccia arrabbiato ce vò essì, perché sarebbe la seconda Pà, non é che cambia tanto dal primo (missile incaxxato) che hai fatto.![]() Ps: bello il fagocero..... beh si fa per dire,un tipo ecco.![]()
__________________ Sandrone, un uomo di un certo peso ® | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2006 Residenza: Barrafranca (EN)
| Citazione:
e tralaltro se non ricordo male il masali ne aveva iniziato uno, sbaglio Luca?![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Miramare, Rimini
| a raga lo sò di essere ingurranto..... ma che vò dì polionda??? chessò....mare mosso? ![]() nick ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Novara
| Citazione:
Comunque un'immagine val più di mille parole... ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|