![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Per il setup io ho provato l'F-20 con il 2W-25 e 5s, con il condotto dell'F-20 che stringe mica male, ho misurato 48A di assorbimento che scendono poi a 45 - 46. Magari se il condotto del mig stringe meno ti ritrovi con assorbimenti di 38 - 40A per motore, sono sempre 1500w totali !! Con la possibilità se vuoi esagerare di mettere 6s quando ti pare ![]() | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snake valley
| io invece ....comment. ![]() COME fare una sostanza che puzza o una fialetta puzzolente?? - Yahoo! Answers Sa signora, ho qualche problemino di digestione, perdoni tanto nééééh. ![]()
__________________ Sandrone, un uomo di un certo peso ® |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006 Residenza: torino
| i lavori procedono ho verniciato la fuso nella parte inferiore una ficata stasera vi posto la foto da stamattina ho iniziato a cercare di riportare il disegno della parte superiore il tutto a occhiometro azz sono riuscito a tirare 4 lineae davvero difficile spero di nn smarronarmi e mollare tutto li e farle due righe e via vi terrò aggiornati
__________________ [color="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| fotine eccovi le foto quella con le linee tracciata sull'ala sono 5 ore di lavoro propio nn voleva venire ![]() ma chi la dura la vince ![]()
__________________ [color="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| tornato adesso dalla cantina e devo farmi i complimenti riprodotto stella sulla fuso superiore e finito i lampi sulle due ali almeno le parti rosse domani se va bene maschero e in serata passo la vernice rossa dopodiche si aspetta per iniziare le parti azzurre un lavorone ma ne vale la pena la sua colorazione faceva propio caca... ![]() we mo me ne vado a letto ciao
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| oggi giornata intensa ma ho trovato un ritaglio per il mig ieri avevo gia preparato la fuso e le ali pronte per essere verniciate stamattina alle 11 vado in cantina e do la vernice rossa alla fuso è alle ali(alla faccia della mia vicina rompiballe) pomerigio al campo volo e stasera dopo cena vado a vedere se la vernice era asciutta la vernice risulta leggermente umida ma con attenzione inizio a scartare la fuso alla fine di scartare nnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooo :a ngry:che figata bellisssimissima la stella e venuta propio bene le linee perfette la fuso e inizia a prendere forma domani faccio due foto e le posto ciao ciao
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| foto come promesso eccovi alcuni scatti stasera si passa alle ali se cè qualche carroziere avrei bisogno di un consiglio dopo posto il problema adesso vado al campo a volare ciao
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna
| sei un mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ![]() ![]()
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|