![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006
| Servo gas motore a benzina 50cc Salve a tutti...... per curiosità mi dite che servo usate sul gas nei vostri modelli a benzina? Personalmente ho usato e uso un Hitec HS475 HB ma mi interessava sapere opinioni ed esperienze diverse. Grazie... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | uso ........... sul vision 3D un jr 5077 , ma vista la fusoliera un po strettina lo uso sfruttando la molla del carburatore. tirando un cavetto , il servo apre il carburatore che si chiude da solo rilasciando il servo .... cosi facendo mettendo una guaina come guida riesco a mettere il servo del motore dove voglio senza problemi.. saluti Artù
__________________ http://flyclubsansevero.spaces.live.com/ www.flyclubmc.it 2 superzoom 4D ; ; Extra 300 jonathan 2.60 ZDZ 100; Vision 3D DA 50; Yak 54 DA 50; 2 GENESIS F3A; FUNTANA 140 yamada 160; |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|