![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2005
| Citazione:
, e lo sapete quale è il risultato?? certi schiaffi
__________________ ONLY 3D il nostro sito :http://www.gapallini.it | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: livorno,pisa
| boo.. speriamo reggano mio padre è aeromodellista io e mio fratello lo siamo ...ma i ns figli non ne vogliono sapere.Io ricordo solo di aver cominciato non a 5 anni ma come mio padre, il figlio lo porto sempre dietro ciao |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Ciao a tutti.. Purtroppo siamo noi grandi a dire che i bambini sono piccoli per certe cose, mentre una volta a 5/6 anni già si andava a lavorare o si aiutava in casa, senza contare che nei paesi poveri del mondo a 5 anni si ha una vita più complessa di un'adulto. Io personalmente quando avevo circa 5 anni fui messo su un paio di sci e dopo UNA lezione con il maestro già sciavo da solo. Non avevo uno stile perfetto, ma dopo 2 giorni mi facevo la pista baby a uovo senza bacchette, e non sono mai caduto!! |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
) e guidare un hely? in quel modo? hai fatto un paragone che non sta in piedi...davvero.mio nonno ha iniziato a lavorare a 6 anni ma sai che lavoro facevano? arrotolare delle corde, e in casa quando aiutavano, lavavano i piatti ![]()
__________________ saito 100 | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|