![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2008 Residenza: Campi Bisenzio, Firenze
| che motore ci metto sul superzoom e soprattutto che batterie per volare almeno 10 min????
__________________ Il mondo è bello perchè dura poco !! Più boschi giri più lupi trovi, più pascoli giri più vacche trovi...... Ultima modifica di myzyo : 20 giugno 08 alle ore 16:42. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Roma
| scusate off topic tacoluca ma è tuo quello yak della tua immagine? azz è identico a quello full scale, bellissimo! manca solo la bandiera russa sulla deriva! io l'ho sviluppato per x-plane, è uscito uguale! cioè il tuo è molto più bello ![]() Yakovlev YAK54 -> Civilian Fixed-Wing Light Aircraft 1946 and later -> X-Plane 9 -> Aircraft -> Downloads |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Miramare, Rimini
| io sul mio hp l'hacker a20-22l.....con 3 lipo da 1345 fp arrivo anche ad 8-9 minuti buoni....... è buono anche questo lipotec??....mai sentito ![]() nick ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
| scusa e usare il tastino cerca??????????????? ![]() ![]()
__________________ Non perdere l’entusiasmo, anche se non sei convinto di riuscire abbi sempre il coraggio di riprovare. Sappi che le cose più belle non sono mai state completamente dette solo perchè nessuno ha saputo completamente ascoltare WWW.PARCODELCORMOR.COM |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Citazione:
provare per credere!!!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2008 Residenza: Campi Bisenzio, Firenze
| che regolatore usi? posso mettere marche differenti tra motore e regolatore?
__________________ Il mondo è bello perchè dura poco !! Più boschi giri più lupi trovi, più pascoli giri più vacche trovi...... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Miramare, Rimini
| Citazione:
ciao....ho un jeti advanca da 18 amp.....si , si possono mettere marche differenti tr motore e regolatore..... nick ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|