![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Sul regolatore nemmeno per lo stesso motivo ed anche perche il regolatore avra un BEC/ cut off e a 6v nemmeno si accende... ![]() | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Varese
| ...l'alcool serviva proprio a questo in quanto idrofobo e non ossidante. Se il motore non puoi aprirlo come fai ad essere sicuro che di acqua non ce ne sia più? Altrimenti lo apri, lo soffi e dai di crc e vai sul sicuro...comunque è un motore da 5,40€...forse tutto sto sbattimento non vale la pena. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
esperienza vista in diretta grazie ad un genio che viene al campo di volo qua a Lucca che, essendo anche recidivo ne ha bruciati 3 in una settimana ![]()
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
io se intendi tenere lo speed 400, sarei rimasto sulle 2 celle al limite provare con uno speed 500 ma secondo me sei al gancio anche con quello e gli dai vita breve con 3 celle, suppongo (parlo sempre avendo visto il genio al campo, che dopo aver fuso 3 speed 400, per fare filotto, ha fuso anche un 500)
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
penso dipenda anche dal tipo di volo che fai, e da quanto tempo tieni il motore acceso consecutivamente il genio al mio campo, ha fuso il 500 il solito giorno che l'ha montato comunque anche io sull'EG ho un brushless e 3 celle e sinceramente e' un'altra musica rispetto al brushed di serie
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: milano
| comunque ho letto che un po di gente qua usa quello originale con 3 celle (non al massimo ovviamente) e non ha mai avuto problemi... cmq ho preso le 3 celle perche' volevo passare a un brushless prima o poi. E stasera ho deciso di spendere questi 50euro e comprarmi l' inrunner 180 e il suo regolatore!! Non vedo l'ora che mi arrivino! Li ho presi su ebay dall'inghilterra. Poi vi faccio sapere! Intanto se mi arriva prima la batteria vado a bruciare quello originale del' EG. ![]() |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Miramare, Rimini
| scusate se mi intrometto....ma io ... ho utilizzato il 400 6v di serie con riduttore e 3 celle lipo da 1500.... e dura ancora come ventilatore!!!! no scherzo..... il motore non fà da ventilatore .. ma 3 celle le ho usate e non ho mai fuso niente ...... (esperienza personale) nick ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Con riduttore e' un discorso diverso. Citazione:
con riduttore e' un discorso del tutto diverso. I giri del motore si alzano, e l'assorbimento di corrente decresce, a parita' di elica. A parita' di assorbimento di corrente, si possono mettere eliche piu' grandi. Usare lo speed400 in diretta (senza riduttore), con elica oroginale, e 3 celle LiPo, si potrebbe fare, (volevo farlo con l'Easy Star, e ancora non l'ho fatto... ), ma bisogna usare con grande parsimonia lo stick del gas.Appena provo... vi faccio sapere. CIAo.
__________________ "Dai che torniamo nel vento e riapriamo le ali..." (Stadio). | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|