![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: L. di Garda - Calabria
| Ciao spruzzolo, eccomi. Credo proprio che la soluzione col rowing di carbonio sia la più pulita con quel doppio diedro. Alternativamente potresti dare una fibrata alle ali, però a questo punto mi sa che comincia a diventare pesantuccio. Conosci qualcuno dalle mie parti per farti avere il rowing ? ![]()
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io i servi li metterei col sistema classico, sotto le ali col rinvio diretto: davanti alla squadretta gli metterei un triangolino di betulla per evitare di sgranare il servo negli atterraggi. Con quella configurazione alare c'è da scavare tutte le ali per usare le barre di torsione, sennò non lavorano bene (credo, anche se Chetto dice il contrario, mi pare) Ciao
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Non avevo fatto il rowing perchè a quei tempi non sapevo nemmeno che cosa fosse...![]() Per quanto riguarda i servi, è ovvio che i due servi nell'ala lavorano meglio, hai ragione ed è una soluzione molto pulita... io comunque, ripeto, mi ero trovato davvero benissimo con la soluzione da me adottata... del resto parliamo di un modellino in polistirolo da 800gr in o.d.v.... non di un warbird da 1,5m di a.a. Bye Andrea
__________________ Se vuoi salire tira la cloche verso di te... se vuoi salire ancora di più tirala tutta contro di te.... se vuoi scendere moooolto velocemente continua a tenerla tirata!!!! (Motto dei piloti di linea.... trovato su Internet) Iscritto al gruppo "Volare sui Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
)E tu a Torino mai eh? Scusate l'OT Bye Andrea
__________________ Se vuoi salire tira la cloche verso di te... se vuoi salire ancora di più tirala tutta contro di te.... se vuoi scendere moooolto velocemente continua a tenerla tirata!!!! (Motto dei piloti di linea.... trovato su Internet) Iscritto al gruppo "Volare sui Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| buona sera, spiegatemi una cosa, ma sto rowing come si applica? stendo la colla epossidica bicomponente e poi metto su il rowing o che altro? la poliuretanica non mi ispira per via del colore che assumerà!!!!!!!..... ![]() paolo ti ringrazio molto per l'offerta che mi hai fatto, ma fin laggiù non ci arrivo molto come contatti....a meno che, quando sali a piacenza, non ti venisse la brillante idea di svoltare all'uscita di sibari e passare a salutarmi, magari incontrandoci proprio li.... ![]() anche se pensavo costasse molto di più jonathan la vende 10,00€....!!!! se trovo qualcuno con cui dividere le s.s. sarebbe ok!!!!
__________________ chi si fa gabb' e l'autri, u suo è arret' a porta |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
ieri ho fatto il botto col modello autocostruito.... completamente distrutto..... rotto il motore e forse (sgrat sgrat) anche le lipo.....![]() vabbè veniamo a noi. ho in casa questo motorello Hobbycity Online R/C Hobby Store : TowerPro Brushless Outrunner 2410-09 13A / 104W $6.39 se lo uso con una 9x6 secondo voi potrebbe andare bene per il corsair???? anche xchè in questo modo comprando l'apposito accessorio, (che si vede nella foto) potrei montarlo tranquillamente senza grossi stravolgimenti... p.s: leggi qua... volare con 1/2 magnete????
__________________ chi si fa gabb' e l'autri, u suo è arret' a porta | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| attimo di distrazione...... poi finisco con l'OT.... da sibari ci passate obbligatorio facendo la Sa-Rc..... spero solo che passiate di la in un momento che possa raggiungervi... dipende da che ora partite, e che giorno.
__________________ chi si fa gabb' e l'autri, u suo è arret' a porta |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quanto pesa il Corsair ? Specifica se in ODV o a vuoto ... ![]()
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|