![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]()
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Grazie
__________________ ...Come disse un paracadute bastardo...."non so se mi spiego" | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2003 Residenza: Torino
| Prima sarebbe bene definire un Hot Liner.. Un modello da F3J o meglio da F3B potrebbe essere il modello giusto..... sempre che la concezione di aliante da termica e di Hot Liner sia quella che ho io !! |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: Bologna
| Bha..alla fine penso prenderò lo sprinter perchè è più massiccio e posso andarci anche in pendio anzi che rischiarmi un ala centinata come il siren..sperò che i miei pollici siano all altezza della velocità del modello XD |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Io l' ho avuto (perso per interferenza a Castelmaggiore) e sei sempre in sicurezza, avendo una grande superficie alare, non occorre neanche che spendi una cifra per motorizzarlo, 600W con un' elica da 13/14" e bastano anche 3 celle (buone). Tieni presente che non ha i flaps (e non conviene farli sull' ala) quindi se lo usi in pendio senza motore ci vuole una discreta condizione. Ce ne sono di altri, ottimi, ma è meglio cominciare con un modello in struttura o poly/obeche invece che con un tuttofibra. Il Gem è un ottimo modello ma non proprio un Hotliner. Forse l' ala dello Sprinter è più robusta NEGLI ATTERRAGGI in quanto in poly/obeche e fibra, il Siren ha un ENORME longherone rinforzato in carbonio e come robustezza siamo lì, ma se prendi un sasso in atterraggio il Siren si fa + male. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ PURE SPEED | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]()
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| O hai un motore degno di quel nome o un pendio che fa volare le stufe, oppure sei destinato a venire giù in fretta..... In confronto il Blade 1.5E è un galleggione. Il probl. che ha un' ala da 18 dmq con un profilo da Pylon (MH32) con 140 di aa e il diedro negativo..... Il mio concittadino forse vuole qualcos di più "visibile"...... |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ps lasciagli fare esperienza...... | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|