![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2006
| Ciao ragazzi, ho un motore Hyperion che assorbe 50A e un pacco da 4 celle 3700 Hyperion,come faccio a sapere quanto tempo mi dura la batteria ipotizzando ti tenere sempre il motore a 50A fissi? Non riesco a risalire alla formula. Chi mi può aiutare? ciao grazie a tutti Riccardo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
3700/50000*60=4,44' Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss Ultima modifica di guizzo : 03 ottobre 08 alle ore 20:29. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2007 Residenza: tra Napoli e Salerno
| Durata batterie in ampere diviso consumo motore, il tutto moltiplicato per 60secondi qui c'è la spiegazione in Flying time : AeroPlaza
__________________ Mi è venuta la passione di costruire e progettare ... il mio avatar è il mio primo modello ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
A 50 A mica quelle batterie riescono a darti tutti i 3700 mah, credo che a 50A arriveranno a 3300-3400 massimo , e comunque se le porti al limite rischi di rovinare qualche cella. Quindi devi vedere quanta corrente esce prima che l'ESC arrivi al cut-off , tipo con qualcosa del genere Multiplex - MX 8120 Watt Meter Misuratore di tensioni e correnti - MP92549 (su UH costano poco) e poi fai il calcolo con la formuletta.. Ora puoi chiudere ahhahahaha ![]()
__________________ Il nostro Blog : http://www.ottogrunf.info/ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2006
| Non ricordavo la formula ma le basi........ ![]() Ipotizzo la corrente massima per calcolare il tempo approssimativo poi è logico che il motore nn sarà sempre al massimo ma intanto sò che approssimativamente dopo 4 minuti devo prepararmi all'atterraggio.Ciao Riccardo ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|