BaroneRosso.net Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta 0
0

Torna indietro   BaroneRosso.net Forum > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 08, 10:25   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2007
Micro 4ch

Ciao,

ultimamente il tempo libero a mia disposizione è quasi azzerato, avevo iniziato a costruirmi un extra in depron che sarebbe completato ma ha qualche problema di funzionamento (quando attacco la batteria la ricevente emette dei bip alternati continui, boh) che andrebbero sistemati, ma ora non riesco. Nel frattempo non volo, quindi non imparo... così ho pensato di prendere un micro-tutto-in-uno, tipo il minium o il walkera 05, solo che avevo letto dell'imminente uscita di uno di questi micro a 4 canali, ma non trovo più nulla se non sul sito kyosho... si sa niente?
Sono usciti in Italia? E, se si, dove li trovo?

Grazie, a presto!
LsK_Lele is offline   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 11:43   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di MighelR/C

Data registr.: 10-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da LsK_Lele Visualizza messaggio
Ciao,

ultimamente il tempo libero a mia disposizione è quasi azzerato, avevo iniziato a costruirmi un extra in depron che sarebbe completato ma ha qualche problema di funzionamento (quando attacco la batteria la ricevente emette dei bip alternati continui, boh) che andrebbero sistemati, ma ora non riesco. Nel frattempo non volo, quindi non imparo... così ho pensato di prendere un micro-tutto-in-uno, tipo il minium o il walkera 05, solo che avevo letto dell'imminente uscita di uno di questi micro a 4 canali, ma non trovo più nulla se non sul sito kyosho... si sa niente?
Sono usciti in Italia? E, se si, dove li trovo?

Grazie, a presto!
Per quanto riguarda il Minium Piper 4CH, l'uscita è prevista per dicembre 08, ma li trovi in europa, mi pare in UK!

Per maggiori info
KYOSHO Italia

Oppure:
KYOSHO MINIMUM EP PIPER CHEROKEE BLAU 378MM 2,4 GHz (DEZEMBER 08) / Anfänger-Sets / Flugmodelle und Zubehör / Modellsport Schweighofer
Ma non ancora disponibili
MighelR/C is offline   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 11:51   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C Visualizza messaggio
Per quanto riguarda il Minium Piper 4CH, l'uscita è prevista per dicembre 08, ma li trovi in europa, mi pare in UK!

Per maggiori info
KYOSHO Italia

Oppure:
KYOSHO MINIMUM EP PIPER CHEROKEE BLAU 378MM 2,4 GHz (DEZEMBER 08) / Anfänger-Sets / Flugmodelle und Zubehör / Modellsport Schweighofer
Ma non ancora disponibili
Grazie mille!
Alla facciazza, però, che prezzi!
LsK_Lele is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione