![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #91 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
secondo me ha troppi Kv....per essere usato in diretta....ma se lo usi al posto del 300 e se i fori son gli stessi ok...anche con le 11,1 regolatore?? con un 30A sei a cavallo, tanto costano quasi uguali con i piu bassi.....
__________________ ![]() Memento Audere Semper (...Ricordati di Osare Sempre....) con lo ..sfratto | |
| | |
| | #93 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Nuovo Motore Brushless! Nuovo Motore = Nuova vita per il mio Wilga! Ho preso da kitaro il motore che aveva messo come ultima soluzione e oggi l'ho collaudata... il modello vola egregiamente con mezzo gas anche in presenza di un po di venticello... Si appende troppo all'elica quando do tutta manetta, devo picchiarlo poco poco, per il resto vola benissimo, mi ha ridato le emozioni del primo volo, con due atterraggi perfetti! Uniche cose da appuntare sono il motore che scalda un bel po, anche volando senza naca... (sarà stato il caldo?) e il carrello che non sono ancora riuscito a stabilizzare! |
| | |
| | #94 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Ma sono rimasto l'unico Wilghista attivo del forum? ![]() Aggiornamento: Dopo un incontro ravvicinato con un fosso a causa di un mio errore di valutazione distanze ho riparato la coda, che si era nuovamente "lucertolizzata" stavolta Vinavil e 3 listellini di balsa sotto e ai 2 lati... ottima tenuta! Nuovo volo, ma purtroppo mentre cercavo di atterrare la ricevente ha perso il segnale ed è venuto giu in un campo ![]() ![]() : mozzo del Riduttore spezzato, musetto schiacciato, coda spezzata dove si restringe la fuso e inizia la pinna dello stabilizzatore verticale.. (guarda caso proprio nel punto di separazione tra i due adesivi di fusoliera...) Ala Scollata alla giunzione delle semiali. Devo studiare le riparazioni... Consigli sulla colla e su come fare le altre riparazioni?? Vorrei usare Vinavil, per ora mi ci sono trovato molto bene! |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|