![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: L. di Garda - Calabria
| Citazione:
![]() Mò guardo il mio .. ![]() ![]() EDIT: partito pure il mio, ma il sito delle poste è in tilt, guarderò più tardi .. ![]()
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]()
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2006 Residenza: Porretta Terme-BOLOGNA
| Io ho un pacco partito l' 11 giugno con spedizione economica e non ancora arrivato.. sto cominciando a preoccuparmi .. *****, ci ha messo 2 gg per arrivare a Milano-Roserio e da li a qui per ora sto aspettando 1 mese e 1 gg. ![]()
__________________ ¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸.•´¯ |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. 4800 ![]()
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2003
| Ciao A me con la dogana mi hanno fregato per bene. Mi hanno spedito la merce con tnt e mi hanno fatto pagare tra tasse e non so che cosa circa il 50 % del valore (su un ordine di circa 220€ ho pagato 100€, di cui circa 65€ di iva che loro calcolano al 20% + altre 5% Tot. 25% ed inoltre altri 20€ che non ho capito il perchè) che ladri! Ultima modifica di vellodoro : 16 luglio 08 alle ore 12:26. |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo siamo messi cosi, e finchè non succede qualcosa di grosso rimarrà cosi ![]()
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
![]() ![]() ![]() C' è da riflettere tanto...... ![]() ![]() | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2003
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: L. di Garda - Calabria
| Citazione:
Io ho già fatto 11 ordini da loro e non ho MAI pagato dogana ![]()
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|