![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #12 (permalink) Top |
| User | minkia....non ciavevo mai pensato....l'ho dato via percè volevo un ala bassa...... dacci info..ormai non l'ho piu....comunque servono sempre le ali sono le sue originali?? ciao
__________________ ![]() Memento Audere Semper (...Ricordati di Osare Sempre....) con lo ..sfratto |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User | MEravigliosoooo ! MEravigliosoooo ! Un Minimag modificato alla grande ! Dai, su, facci sapere sulla motorizzazione, i pesi, autonomia di volo (facendo volo tranquillo) La posizione delle ali e' la stessa del minimag ala alta, ma semplicemente abbassata ? Ciao.
__________________ "Dai che torniamo nel vento e riapriamo le ali..." (Stadio). |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: arvaliainvolo
| Citazione:
![]() L'ala è l'originale, ho solo dovuto cercare, d'esperienza, di trovare la giusta incidenza, quando l'ala è montata in alto ha una incidenza d'attacco assai positiva, che tra le altre cose influenza molto le caratteristiche di volo del minimag originale. Ha sotto un hacker a20 ed elica 9x6 sf con batteria da 1800 e ci fai circa 15 minuti di volo. Il peso pronto al volo è di 700 grammi. Il comportamento in volo NON ha nulla a che vedere con l'originale, è molto più preciso e "pastoso" e molto godibile ![]() ![]() ![]() ![]() un saluto a tutti, ciaoooooooooooooooooooo | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Video on board "Pluto" per il momento accattatevi video on board Pluto, seguirà video dall'esterno ![]() ![]() http://www.motoemme.it/aeromodellism...boardpluto.wmv |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
senti non è che posteresti(se ce l'hai) un pdf o word o simili della dima per il taglio dello scavo dell'ala? ho giusto lì un minimag a prender polvere, trasformato in ala bassa gli toglierei un pò di polvere... ciao e grazie. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() link corretto al video: http://www.motoemme.it/aeromodellismo/video/pluto.wmv il precedente l'ho codificato 16:9 ![]() ![]() | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() ciao e grazie ancora... | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|