![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: Porto sant'elpidio
| Citazione:
Mannaggia alex, mi stai facendo venire voglia di prenderlo, se non fosse che sono anche io in dubbio fra 2 modelli e come te fra extra 300 e yak mi tenta la livrea americana dell'extra rcs ma la yakkite è acuta. Vedro, quando vado dal negozinate quale mi akkiappa. Spero che qualche anima candida , (cioè la morosa) non legga la letterina a babbo natale e le venga in mente di anticipalo.D'altronde l'extra me lo ha regalato lei x il compli. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2005
| eheh come ti capisco! purtroppo i soldi non cadono dal cielo e quindi bisogna fare la scelta giusta di cui non pentirsene e di solito è quella dettata dal cuore in queste cose! Fattelo regalare dalla morosa, io a suo tempo mi ero fatto regalare il decathlon, modello stupendo della phoenix model! ![]() |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| La morosa l'anno scorso sempre x il compli mi aveva regalato il cessna della aviomodelli quello da 212 di ap al + motore thunder tiger e marmitta x la naca, quest'anno l'extra, mi sa che già ho preso abbastanza. Oggi vado a tollo da c&c models e vediamo un po chi vincerà. |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| Sono tornato è lo yak non l'ho aveva tutti venduti in una settimana, 7 x l'esattezza. E l'extra non mi ha conquistato x il momento ho preso uno spacewalker elettrico che mi aveva promesso la morosa x natale, almeno non sapendo cosa regalarmi chissà che mi compri un da50 .Ma vedendo l'attuale disponibilità finanziaria mi accontento anche di un bacio, ma che bello sarebbe un bacio col sottofondo del da |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|