![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User | credo siano uguali... se quello del Dl e uguale a quello del DA....... prima ti ho scritto il mio indirizzo e-mail ..se vuoi contattami .. saluti Artù
__________________ http://flyclubsansevero.spaces.live.com/ 2 superzoom 4D ; Extra 330 composite arf 2.60 DA100 ; Extra 300 jonathan 2.60 ZDZ 100; Vision 3D DA 50; Yak 54 DA 50; 2 GENESIS F3A; FUNTANA 140 yamada 160; Katana Krill 2.60 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-11-2006
| semplice Citazione:
prova ad usare 5 celle nimh con regolatore(robbe 5,7vmolto economico) e i problemi dovrebbero sparire. a me è successo cosi', niente piu' scorregge, addirittura ti accorgerai che dovrai smagrire il motore perchè la centralina funziona molto meglio ciao ciao provaci tanto la spesa e il tempo sono minimi | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|