![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2005
| questa giuro che non l'ho capita . L'autore del topic ha chiesto un RTF....
__________________ http://www.baronerosso.net |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008
| E' vero devo dare ragione a Simone avevo chiesto un Arf,Toio non ho il tempo di costruire anche se mi piacerebbe,(prima di sposarmi e avere due "gagni")ne ho costruiti parecchi di modelli;per me e per qualche amico,anche solo da disegno,caro Toio posso chiederti di dove sei?. Ciao a tutti. |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008
| Comunque volevo ringraziare tutti voi per i numerosi e sempre utili consigli,Toio io sono di Torino;se hai voglia di farti "una volata" da noi saresti un gradito ospite (vale anche per gli altri ovviamente ),mi piacerebbe vederti "all'opera" con il tuo nuovo Adrenaline.Ciao a tutti. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2005
| Citazione:
'namo bbene....
__________________ http://www.baronerosso.net | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Grazie dell'invito, non sarà facile ma mi piacerebbe proprio essere vostro ospite (magnifico il campo di volo!) | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo, Villabartolomea, Wien
| anche io anche io ciao ragazzi anche io sogno un bipe... ma a differenza di molti a me non interessa un acrobatico... anzi non mi piacciono molto gli aerei con le livree e le forme degli acrobatici (non dico che non siano belli... mi perdonino tutti.. ) quello che piacerebbe a me é un bipe classico qualche cosa tipo aereo della prima guerra mondiale qualche cosa che ricordi i tempi andati dell'aviazione magari con i posti scoperti.... ok ok non sono un riproduzionista e non sono uno che sa stare attento ai particolari.. ma l'idea del biplano retró mi affascina... come mi piace il volo semi realistico o al massimo dell'acrobazia base... voi che mi consigliate? come motore avrei in mano un webra 55 (9 cc) e nel caso ci metteri una tripala... (ps lo so che il 4 tempi sarebbe la sua morte ... ma anche sel mio portalfogli )ciao a tutti e grazie per i consigli
__________________ take it easy.... and W il combat Matteo De Simone skype : matteodesi Vienna (austria), Rovigo, Villabartolomea, ... ora a caccia |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|