![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2004
| Come spegnere il DL 50 da telecomando Ciao a tutti, sto finendo di assemblare il sukoi s26 (2240 a.p.) della mattyfly e' mi e' sorto un dubbio. Premetto che e' la prima volta che uso motori a benzina. Il dubbio e': se voglio spegnere motore dal telecomando come faccio? Chiedo a chi ha piu' esperienza di me su questi motori. Io ho pensato diverse alternative: 1) Svito tutta la vite della battuta meccanica della farfalla (il minimo) e faccio il minimo con la radio e con l'extracorsa su di un interruttore lo vado a spegnere; 2) Compro un interruttore elettronico (se esiste) e taglio tensione alla centralina. Aspetto vs. suggerimenti e Vi ringrazio. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
| propongo di tagliare l'alimetazione alla centralina ![]() ![]() ![]()
__________________ Non perdere l’entusiasmo, anche se non sei convinto di riuscire abbi sempre il coraggio di riprovare. Sappi che le cose più belle non sono mai state completamente dette solo perchè nessuno ha saputo completamente ascoltare WWW.PARCODELCORMOR.COM |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: Livorno
| ... da usare rigorosamente in volo... naturalmente. ![]()
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| CERTAMENTE ![]() ![]() ![]() cmq ho visto uno dei piloti dell As power che lo spegneva e cadendo in candela lo riaccendeva ......bullo veramente
__________________ Non perdere l’entusiasmo, anche se non sei convinto di riuscire abbi sempre il coraggio di riprovare. Sappi che le cose più belle non sono mai state completamente dette solo perchè nessuno ha saputo completamente ascoltare WWW.PARCODELCORMOR.COM |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]()
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| no no nn sul pubblico chiaramente ma sto tipo è veramente un figo.......... ![]() era anche ad ozzano quest'anno......nn che alla nostra manifestazione
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
DPSI micro-RCS(remote control switch). Ne hanno due versioni, una senza regolatore di tensione per pacchi nimh/nicad ed una con regolatore per pacchi lipo. Costano intorno ai 70 euro. Li trovi da C&C o sul sito Emcotec (rapidissimi nelle spedizioni). EMCOTEC GmbH - | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
compera un interruttore elettronico JETI, costano circa 20 €, io ne ho 3 che uso per accendere la candeletta ai miei trè 20/23, vanno veramente bene, io l'ho messo in parallelo con un cavetto a Y sul comando motore, ma tù lo puoi mettere sù un canale separato...molto affidabile, e puoi regolare anche il punto d'intervento del interruttore...io li ho presi da jonathan
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo Torino Iscritto al campo volo VST a Torino ciao da Garbo ciao da Garbo![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Venezia - Treviso
| Citazione:
Tu non hai avuto lo stesso problema ?
__________________ "Molti son gli animali a cui s'ammoglia, e più saranno ancora, infin che l'Veltro verrà, che la farà morir con doglia." | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|