![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User | funziona di più........................ ![]()
__________________ http://flyclubsansevero.spaces.live.com/ www.flyclubmc.it 2 superzoom 4D ; ; Extra 300 jonathan 2.60 ZDZ 100; Vision 3D DA 50; Yak 54 DA 50; 2 GENESIS F3A; FUNTANA 140 yamada 160; |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| io ne ho fermi 2 Citazione:
la prima partita il 16 dalla cina e arrivata il 20 la seconda partita il 21 dalla cina e arrivata il 26 ci vuole piu' tempo per fare 50 km ch per fare il giro del mondo .............. poste italiane le piu' care e lente del mondo !!!! ![]()
__________________ Multiplex cockpit SX+Aerei vari Walkera 5#8 Blade cx Walkera 53 Esky king II Tamiya TL01B + TA02 +Seben monster truck http://it.youtube.com/VIALELECCO | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Dal traking è sparito,non so il perchè, dopo circa 20 giorni. Facciamo che i pacchi li ordini tu e poi me li rispedisci? ![]()
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: Sermide (MN)
| Citazione:
Per il traking devi guardare sul sito di poste in raccomandata e inserire la traccia che ti ha dato hobbycity (RA........HK). Per chi non lo sapesse, in altri paesi quando arriva un pacco in dogana, è vero che te lo svincolano subito... ma alla consegna devi pagare tra il 10 ed il 15% in più del valore dichiarato sul pacco... e se si accorgono che il valore dichiarato non è quello reale... mo son cazzi! Non capisco perchè critichiate così tanto le poste, cosa vi è successo? | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Cmq che sollievo son proprio di crevalcore!! Al prossimo ordine ti faccio sapere ![]() ciao e grazie
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
![]()
__________________ ...Come disse un paracadute bastardo...."non so se mi spiego" | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Il famoso pacco il traking mi da questo: Spedizione RA835060219HK con data 27/08/2008: Il codice RA835060219HK non e' ancora registrato Hanno perso il contatto il 12 agosto, ma se chiamo sanno benissimo che è ancora là....stronxxi
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| io aspetto un pacco dall'america da fine luglio....
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Io proprio quest'anno ho fatto i miei primi ordini in usa, ho preso la radio da Esprit Model, e entrambe le volte il pacco è arrivato in una settimana con speed post. Tra l'altro il sito delle poste americane, a differenza di quello delle poste di hongkong è sempre aggiornatissimo su ogni minimo spostamento del pacco, e in dogana è rimasto solo 2 giorni entrambe le volte. Ciao |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|