![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #71 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 01-04-2004 Residenza: Napoli-Bari
| Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono, meno se ne rompono. | |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Ciao Tony, bellissime le tue lavorazioni!! Dicci qualche cos di più sulla tua attività e su dove monterai i motori!! Ciao, Michele
__________________ Fossa delle Poiane Hangliding Club ![]() Da Grande voglio fare il pilota! ![]() Team Piloti Mancati #1 member |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: milano
| ciao e' consigliabile la ghisa impasto fine una verga di 60 cm si aggira sui 25 € e serve anche x le fasce elastiche con gli attrezzi giusti .. utensili con piastrina avvitata .... si lavora molto bene .... anche a livello di finitura superficiale ... cmq e' possibile anche fare le canne in acciaio ..... |
| | |
| | #78 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| sto buttando giù un po' di disegni per farmi il mio primo motore, sarà un diesel 2 tempi, corsa lunga, sui 2cc, tipo quelli degli anni '40. ho trovato un progetto a puntate per la costruzione del MOTOMEO, diesel 10cc, su modellistica anno 1996: ho tratto molti spunti grazie al fatto che spiega tutto passo passo, comprese tolleranze, lavorazioni e trucchi del mestiere. vorrei cercare di renderlo più semplice possibile per poterlo realizzare in non troppo tempo e con il mio cinesino da 250w....spero di non rimanerci male se qualcosa non lo può fare! ho preso anche la squadra a fresare, il mandrino a 4 griffe indipendenti e non vedo l'ora di mettermi alla prova! |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: milano
| monocilindrico 4 tempi 10cc ecco come recuperare da morori vari , i pezzi che occorrono x costruirsi un motorino ...... naturalmente anche tanta pazienza :-)) il blocco motore e' ricavato dal pieno ... partendo da un'esagono del 60 ![]() se tutto va' bene ancora due giorni ed e' finito ![]() Ultima modifica di tonycorse : 31 agosto 08 alle ore 16:16. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|