![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Una domanda, che tipo di programma hai utilizzato per fare tale lavoro? Ciao e grazie. Massimo. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| grande! Peccato che adesso sono con un cell. E non posso vedere gli allegati.... Li guarderò stasera da casa |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Pozzuoli (NA) Domicilio: G.A.S.T. - San Tammaro (CE)
| Chiedo scusa se la domanda è OT ma una volta creata la livrea la stampate? se si su che supporto? e come la proteggete poi dalla miscela?grazie
__________________ htt://www.gastmodellismo.it |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
ti metto le foto con la livrea e la foto del modello che voglio decorare, per l'esattezza ne voglio fare uno come questo più rifinito e decorarlo in quel modo.grazie ![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Un po' old style... Ovviamente il numero lo metti a scelta. (Io sui miei ci metto le donnine solitamente...però)
__________________ "Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|