![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #22 (permalink) Top |
| User | si tu............... scusami non ho messo il soggetto....... ![]() guardare le tue foto mi fa volare anche stando seduto....... al computer..
__________________ http://flyclubsansevero.spaces.live.com/ www.flyclubmc.it 2 superzoom 4D ; ; Extra 300 jonathan 2.60 ZDZ 100; Vision 3D DA 50; Yak 54 DA 50; 2 GENESIS F3A; FUNTANA 140 yamada 160; |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| ma, si, avevo un bel sito del mio club che feci tempo fa, ora però deve essere rifatto.. ho un po' di video su Youtube... uno corto, che però secondo me mi è venuto bene è questo: Domani ne uploddero uno favoloso con le riperse fatte in queste due settimane (che ero in ferie) di volo in deltaplano e parapendio
spero ti piaccia.
__________________ Fossa delle Poiane Hangliding Club ![]() Da Grande voglio fare il pilota! ![]() Team Piloti Mancati #1 member | |||
| | | |||
| | #24 (permalink) Top |
| User | Grazzzzzie..........1000 Sono al computer ma un voletto con questo video lo faccio volentieri..... veramente bello e coinvolgente bravo......
__________________ http://flyclubsansevero.spaces.live.com/ www.flyclubmc.it 2 superzoom 4D ; ; Extra 300 jonathan 2.60 ZDZ 100; Vision 3D DA 50; Yak 54 DA 50; 2 GENESIS F3A; FUNTANA 140 yamada 160; |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Ciao Artu, ho finito questa sera un video con alune riprese che ho fatto negli ultimi mesi di volo. Alcune, a mio avviso sono proprio belle, in particolare quelle della seconda parte del video. Il video lo ho chiamato Acro Fossa... Fossa delle Poiane è il nome del nostro club di volo... acro perchè nel video ci sono più che altro un po' di minchiate fatte di qui e di li... non vera e propria acro... qualche lopp, viti, wingover.. Buona visione!!!
Michele
__________________ Fossa delle Poiane Hangliding Club ![]() Da Grande voglio fare il pilota! ![]() Team Piloti Mancati #1 member | |||
| | | |||
| | #26 (permalink) Top |
| User | no comment....................... tropp bell una cosa e lanciare un aliante nel vuoto , un'altra cosa e lanciarsi nel vuoto..... io ho avuto una esperienza simile durante il servizio di leva , più precisamente nei paracadutisti della Folgore.... nel lontano 1990 ...... mi stai facendo tornare a mente tutti i bei ricordi......... grazie e complimenti ancora..... ps. inviami i link cosi mi salvo nei preferiti i video .... saluti Arturo
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|