![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Amministratore | Realizzare un cono in carbonio Link all'articolo: http://www.baronerosso.net/Articolo227.html Un metodo semplice semplice per realizzare dei tubi conici in carbonio
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: www.baronerosso.net - www.modellismowebring.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
| Può essere utilizzato anche per fare tubi non conici?
__________________ Se hai provato per una volta l'emozione del volo, camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo! L.d.V Il primo, che invece di scagliare una lancia, scagliò una parola creò la civilta! Freud Baronerosso YAMADA club |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2005 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| E' una cosa bellisima !. Però se non dici a chi non sà niente (agli ignoranti(in senso bouno naturalmente)) che tipo di resina, la carta da forno??? ed il resto dove comperarlo, rimane una bella curiosità. peccato perchè la cosa è veramente interessante. Grazie tante |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 01-04-2004 Residenza: Napoli-Bari
| Rispondo un po' a tutti....e scusate per l'assenza. La calza l'ho comprata da Shaller a 4,40 il m. http://www.schaller-compositi.com/ge...121&ItemId=510 La resina lo stesso, è la 721. La carta da forno l'ho rubata in cucina e comunque si trova al supermercato. E' una carta siliconata e non attacca nulla neppure il toner della fotocopiatrice ( a buon intenditor...) . Il termoretraibile l'ho trovato a Bari nel negozio di modellismo CMB di Gregorio Tel: 080-5425463. Si usa per impacchettare le batterie Mi ha detto che lo puo trovare anche più stretto e mi farà sapre. (sarebbe molto più facile da restringere) Si potrebbe provare a fare un rivestimento a spirale con il Douclan cha ha sperimentato Ago se non ci si preoccupa del dentino. Per i tubi cilindrici non ho provato ma vista la facilità con cui si estrae l'anima penso proprio di si. Per qualsiasi altra cosa sono quì.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono, meno se ne rompono. Ultima modifica di favonio : 10 aprile 06 alle ore 19:15. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|