![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Amministratore | Per un minimo di sicurezza Link all'articolo: http://www.baronerosso.net/Articolo229.html Alcune utili indicazioni per lavorare in piena sicurezza
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: www.baronerosso.net - www.modellismowebring.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus | Riguardo ai guanti: ok quelli di vinile con l'epoxy... ma ho notato che anche questi col diluente nitro soffrono, forse anche più del lattice... cosa usare per solventi vari?
__________________ Saluti, Giorgio "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A.E.) Genoa Slope Soaring Team |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Altrimenti il guanto neotop della Ansell Edmont viene usato a livello industriale. Un'altra alternativa sono i guanti cosidetti "resinati in PVC"
__________________ "Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Mi ritrovo tra le mani una maschera con filtro A1 può andare bene per le resine da laminazione? (nell'articolo viene consigliato AB1 che però non trovo tra quelli disponibili per questa maschera) Per curiosità, mi fate qualche esempio di vapore di tipo organico ed inorganico. Grazie e ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 21-02-2005 Residenza: TURIN 45N 7E
| Per i solventi vanno bene anche quelli in NITRILE sono verdi e suffiecinetemente mrbidi tipo quelli da cucina ma sono dichiarati resistenti agli acidi e solventi e non costano un occhio della testa.
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ___________________________________________ Protometer ver. 2.0 (32bit ARM coreInside + RTOS) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|