![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Amministratore | Link all'articolo: http://www.baronerosso.net/Articolo197.html Un interessante motore brushless distribuito dalla Lipotech
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: www.baronerosso.net - www.modellismowebring.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | bella una recensione su questo brushless, molto utili anche le numerose prove. grazie PS adesso aspettiamo la recensione sul GT 925 per confrontarli! ![]()
__________________ Visita SardegnaRc Il Portale del modellismo in Sardegna: http://www.sardegnarc.altervista.org Ti aspettiamo per parlare di modellismo Se ami gli animali e li vuoi difendere dai maltrattamenti estremi clicca qui: http://www.nonlosapevo.com E' un video molto duro. Ma sono cose che si devono sapere. Sostieni GreenPeace, le altre associazioni ambientaliste e per la difesa degli animali. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Amministratore | Vorrei fare una precisazione, la prova statica e' stata fatto tramite bilancia digitale semplicemente fissando il motore in configurazione spingente, il valore ottenuto e' sempre una media di 3 misurazioni.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: www.baronerosso.net - www.modellismowebring.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
| Strana la cosa del porta elica. io ho lo stesso motore e lo uso con eliche apc e devo solo mettere una boccola in plastica fornita con le eliche
__________________ Se hai provato per una volta l'emozione del volo, camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo! L.d.V Il primo, che invece di scagliare una lancia, scagliò una parola creò la civilta! Freud Baronerosso YAMADA club |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Genova
| Ottima e utile recensione Barone, complimeni! Lo consiglieresti su un Arlechin o su un Biplanino tipo Lock@me (2 modelli presi a caso per fare un esempio)? Sbilanciati, facendo un paragone con Axi e Hacker (magari piu' conosciuti xke piu' usati!) Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Amministratore | Guarda rispetto al mio axi 2212/26 e' decisamente piu' potente, ovviamente a parita' di elica e batterie, per hacker onestamente non so che dirti, il B20 l'ho provato solo un paio di volte su un modello non mio, e' difficile fare un raffronto serio. Per i modelli direi che va bene visto che pesano 500gr pronti al volo.
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2004 Residenza: Napoli
| Salve a tutti, ho visto l'articolo riguardante il motore GT1025 devo dire che mi è piaciuto molto e del resto lo avevo già puntato quel motore. Nelle tabelle però mi sembra che ci sia un errore, mi spiego: Nella terza e quarta tabella mi sembra che alcuni valori siano invertiti perchè a parità di batterie con un' elica più grande (scendendo) corrisponde una tensione ai capi maggiore ma a questo punto mi aspetterei una corrente minore ed un tiro minore ed invece non è così . Barone puoi delucidarmi.Ciao. Grazie. Pino |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
| A me mi tiene in hoovering a metà gas o poco più un modello di 540 gr.
__________________ Se hai provato per una volta l'emozione del volo, camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo! L.d.V Il primo, che invece di scagliare una lancia, scagliò una parola creò la civilta! Freud Baronerosso YAMADA club |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | bello! quali sono le sostanziali differenze tra il 925 e il 1025 apparte la velocità? ciao e grazie ![]()
__________________ Visita SardegnaRc Il Portale del modellismo in Sardegna: http://www.sardegnarc.altervista.org Ti aspettiamo per parlare di modellismo Se ami gli animali e li vuoi difendere dai maltrattamenti estremi clicca qui: http://www.nonlosapevo.com E' un video molto duro. Ma sono cose che si devono sapere. Sostieni GreenPeace, le altre associazioni ambientaliste e per la difesa degli animali. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|