![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User | Oggi ho terminato i lavori alla carrozzeria. ![]() Mi sono concesso un paio di libertà rispetto alle istruzioni: 1. il gruppo dei fari anteriori avrebbe dovuto essere colorato tutto di rosso; io mi sono permesso di ritoccare la parte interna del proiettore con il colore argento in modo da avvicinare alla realtà il faro ed aumentarne la luminosità. ![]() 2. Il colore nero dello spoiler sarebbe stato ottenuto con le decals; ho preferito fare tutto con il colore per il lexan evitando le decals. Il risultato mi ha dato ragione ![]() ![]() Il risultato finale è più che soddisfacente, la fase più difficile per me è terminata ![]() ![]() Se ne avrò voglia elimierò le brutte decals sui proiettori anteriori e li vernicerò in modo da migliorarne l'estetica e la fedeltà al modello vero. Ora non rimane che attendere che l'ESC teu-101bk riemerga dai meandri del servizio postale internazionale e si corre!! ![]()
__________________ Toys they're not |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|