![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: Milano
| il motore ke il tipo del negozio mi aveva proposto era questo o simile a questo! E tosto! o una roba del genere ! LMshop Modellismo dinamico - LRP - MOTORE ELETTRICO HPI CHALLENGE 17T |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2008
| Citazione:
Qui il motore 560 costa una sciocchezza(6,99 €): https://www.wilhelmy-it.de/sms/shop/...egories&menu=1 Ultima modifica di sexyteo : 15 febbraio 08 alle ore 10:33. | |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| Si lo so ma i brushless devi cambiare batterie e il controller e poi da piu problemi! ma per adesso vedo! oggi parto e intanto provo cosi il mad! a ho contattato il tipo di ebay per le gomme e hanno un hex da 14,5? oddio e ke misura e ! al limite si puo ingrandire leggermente il dado con dei folgli di alluminio adesivo! MA! ke link e questo sono mood di macchine vere!? |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
Traxxas Titan 550 Motor 12T RUSTLER Stampede su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies | |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| Sambra Tosto Il Motore| Bene Sono Tornato Dalla Montagna E Devo Dire Ke Mi Ha Dato Soddisfazioni! Ho Rotto Ambe Due I Sostegni Per Gli Ammortizzatori E Per La Carrozzeria Ma Lo Massacrato! Nella Neve E Un Sogno! Deciso Metto Tutti Le Parti In Allu ! Quelli Ke Tu Mi Havevi Linkato Secondo Te Andavano Bene! ? Guardavo Quelli Del Brontosaurus Della Himoto! Comunque Bene Mi Sono Proprio Divertito! |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
I ricambi in alluminio in linea di massima vanno bene, ma ci vogliono le misure esatte al millimetro per sapere a priori se sono adatti o adattabili facilmente. Anch'io mi sono divertito finché non ho fuso il motore..... ma stavolta, oltre il 550, ne ho preso un'altro di riserva (un 540 explosion) e poi prendero il titan 550 12t e il 560. Così non succederà che nel finesettimana non possa usarlo causa rottura del motore! ![]() | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
A me é arrivato il motore, 550 mabuchi (quello di serie del mad truck), montato e tutto ok. Domani si sgomma. Prenderò anche il titan 550 dall'america, costa una sciocchezza. ![]() | |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| tu dici per ammortizzatori erano tutti su in realta! ma da fonti certe mi dicono ke succede con il freddo! perche la plastica si inrigidisce e diventa piu fragile Quel motore titan mi inspira anche a me! vedo giovedi che mi arrivano i pezzi di rcambio se prendere quello da gara che mi consigliava il tipo del negozio! e sempre li anno la carrozzeria del generale lee a 13 euro! lo gia ordinata! |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come motore ti consiglio un titan 550 perché costa poco e non penso abbia molto da invidiare quelli che costano qui in Italia 5 o 6 volte tanto. Io lo ordinerò di sicuro. | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|