![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| sei modesto... la RR è un modello datato,però magari nelle mani giuste può ancora essere competitiva.magari le tue.
__________________ amo la mia mughen,essa e la piu migliore macchinina che ci sia lo conferma hanche il mio neghozziante...christian cavicchioli |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| io direi meno... sono d'accordo che i pollici fanno la differenza,puoi avere il top e non saperlo sfruttare ma nessuno vincerebbe qualcosa con un bagaglio di macchina,anche se fosse collari.e collari i pollici li ha!!
__________________ amo la mia mughen,essa e la piu migliore macchinina che ci sia lo conferma hanche il mio neghozziante...christian cavicchioli |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Palazzolo s/O BS
| Citazione:
Diciamo che un buon 70/80% lo fanno i pollici, poi certo una macchina ben assettata e competitiva conta... Diciamo però che con una macchina di medio/basso livello si possono fare ottime cose avendo "i pollici" giusti ![]()
__________________ ![]() Auto: Team Magic G4S - Crono Expert Off-Road d'epoca in riallestimento MEDA TEAM RACING - http://www.medainformatica.it/mtr/ Vieni a visitarci!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| è probabile che io non abbia sufficiente esperienza per asserire il contrario.
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2008 Residenza: cassino
| purtroppo è l'evoluzione..... vi ricordate la vecchia renault gt che faceva i rallye ?? anche se ha molti di noi pensino che rimane un gran macchinone difficilmente al giorno d' oggi riuscirebbe a stare dietro a sebastien loeb e la sua citroen......... la rr era sicuramente un'ottimo modello pero adesso c'è la rrr e se c'è qualcuno che ha i pollici pari ai tuoi ti stara sicuramente davanti.. è la dura legge dell'evoluzione su pista......... ![]()
__________________ una buon auto è nulla senza un buon pilota 1/8 pista: mugen mrx4r Motore:novaMega Elettronica:futaba Radio:3pks 2.4 hrs ![]() 1/8 buggy:xray XB8 Motore: Elettronica:ko propo Radio:serpent |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ amo la mia mughen,essa e la piu migliore macchinina che ci sia lo conferma hanche il mio neghozziante...christian cavicchioli | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|