![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: Prov Torino
| Graossisti Stock Per Candele Benzina Ecc Ciao ragazzi, facendo un giro in ebay cina ho visto dei pezzi a 1/4 del prezzo dell italia. Volevo sapere.. ci sono grossisti esteri anche per: candele benzina ?? sicuro che i prodotti che noi paghiamo cosi tanto in realtà ne costano 1/4 volevo sapere se voi conoscete dove acvquistare! grazie mille!!!
__________________ album fotografico ad alta risoluzione: http://fotoalbum.alice.it/claudiopepe/ miss acro easy glider pro |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| .. la maggior parte mi sebrano spediscano con causale "regalo" cosi si evita la dogana..
__________________ album fotografico ad alta risoluzione: http://fotoalbum.alice.it/claudiopepe/ miss acro easy glider pro |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| .. ALCUNE COSE CHE HO PRESO SU EBAY DALLA CINA NON HO PAGATO DOGANA.. CIVER TELEFONI, MOLTE COSE.. però dai qaulcuno saprà dove far arrivare candele, benzina dall estero.. 1 litro di benzina non puo ne deve costare 10 euro! mica ci pago la guerra in Libia anche li come nella verde e diesel !
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: provincia di Brescia
| ma cos compri a fare al estero per le cndele e la benzina è un conto il motore la macchinina ecc ma costa 6€ 1 candela e 10€ la benzina che senso a comprarla dal altra parte del mondo
__________________ ![]() Xray xt8-motore, os 21 v spec, scarico ninja, servi blu bird 616mg, futaba s9351 hi speed |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Viggiu' (VA)
| Citazione:
cuscinetti 8x16x5 originali xray: italia 8/10€ la coppia...presi in svizzera oggi pomeriggio 4,90 franchi svizzeri cioe' 3€ ammortizzatori big bore della 808: presi oggi in svizzera a 35€ la coppia...in italia non so x la 808 non ci sono ancora i ricambi ![]() candela turbo n°7 della picco: in italia 6/6,50€---svizzera 3,50€ Set supporto differenziale centrale in alluminio xray: in italia 71€---ordinato oggi in svizzera a 67 franchi (+/- 50€) ecc... ecc...ecc... in pratica oggi ho preso 210 franchi di roba (130€) che in italia avrei pagato almeno 200€ e passa ![]() in che bel paese di ladri che viviamo ![]()
__________________ PIKTOR RUSH 2 + bp racing 535 o CL7BSTI --- GS Storm + Sirio CL7B --- FG Monster Truck 1/5 --- ProBoat Shockwawe 36 + Dynamite .32 --- TT Raptor 60 + O.S. .70 | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|