![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2008
| salve sono nuovo di questo forum,e mi sono iscritto perche' ci sono tanti consigli utili.2 anni fa ho comprato una subaru elettrica scala 1:10 su consiglio del venditore che dichiaro' una velocita' di 60 km/h.la macchina non penso che faccia piu' dei 30 quindi non mi diverto.adesso volevo comprare una buggy scala 1/8 e spendere 300 euro,sto guardando su ebay e ci sono tante offerte ma vengono piu' che altro dalla germania.secondo voi ci si puo' fidare?le mie scelte variano tra la CARSON SPECTER, LA STR8 ,LA KYOSCIO INFERNO E LA tHUNDER TIGHER EB4S2.sapete dirmi le differenze che hanno queste 4 macchine e quale e' quella piu' robusta e soprattutto quella con cui ci si diverte di piu'. salve a tutti e grazie per i consigli che verranno |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| ma come costi siamo sempre a livello di eb4s2, kyosho inferno,carson specter oppure costa di piu?se mi mandate qualche indirizzo di qualche negozio ebay dove e' possibile trovare queste macchine a poco prezzo mandatemeli pure grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: genova
| mah.. se vuoi qualkosa di veramente diverso devi spendere 600€ almeno per una bella mughen, altrimenti per quei prezzi le macchien sono molto simili.. magari c'è quella che di serie ha un motore un po' + spintino o dei servi migliori, ma cmq quei pezzi prima o poi gli sostituisci cmq.. io ho una inferno e mi basta e avanza. Poi per come la penso io, mi piace prendere una macchina che non sia upgradata e farlo io, anche autofabbricandomi i pezzi, secondo me c'è + soddisfazione!
__________________ Quando la fame sale, l'arroganza scende. Mantua rally race, Kyosho inferno mp7.5 e una specie di mp777 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2008
| io ho una eb4 s2 e va sinceramente bene nn da problemi certo la prima cosa che ho cambiato sono i servi dell'accelleratore che sono di plastica e li ho messi in alluminio e un po piu potenti cosi va meglio.. alcuni pezzetti in ergal ma gia ne monta la maggior parte e sinceramente va bene ora è ferma perche sto aspettando un pezzo di alluminio che aggancia i 2 braccetti anteriori |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| grazie dei commenti penso proprio che tra kyosho inferno,carson specter,str8 e thunder tiger eb4s2 scegliero' sicuramente quest'ultima perche' quasi tutti mi dicono che tra queste e' la piu' robusta e ha il motore piu' potente.per me che ci girero' massimo una volta alla settimana vada piu' che bene.se conoscete qualche sito dove comprarla a un prezzo vantaggioso fatemelo sapere grazie a tutti per le risposte |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|