![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Perugia
| vite servo ciao, sto cercando un aiuto disperato, non riesco a trovare una vitina da 2.5 che si mette per fissare la squadretta al servo hitec, ho girato tutte le ferramente del posto alcuni negozi di modellismo del posto e su internet, dove diavolo posso trovare una vitina così
__________________ MUGEN MBX5R |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Perugia
| certo che lo so ma siccome ho dovuto tagliarla con il dremel perchè era bloccata sono rimasto senza e non riesco a trovarla, la mia paura è che mi tocca buttare via un servo nuovo e costoso
__________________ MUGEN MBX5R |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | Se compri il kit di ricambio delle squadrette a volte danno anche la vite della squadretta... dipende da produttore e dal servo....
__________________ Saluti, Giorgio "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A.E.) Genoa Slope Soaring Team |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| al limite mettici una vite autofilettante per plastica da 3.......oppure una vite da 2 con un sacco di frenifiletti!!.............però, secondo me, meglio la prima! ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
| prova ad andare dal tuo negoziante o vedi se qualcuno ha un servo vecchio o rotto con una vite simile a quella che ti serve ![]()
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus | Se davvero è una M2.5: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina
__________________ Saluti, Giorgio "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A.E.) Genoa Slope Soaring Team |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|