![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| qual'era la batteria carica? Fialmente sono riuscito a caricare le batteria.. solo che appena mi sono distratto un attimo mia madre me l'ha spostate e adesso nn riconosco piu quella carica da quella scarica.. come faccio? escludendo una prova motore perchè cmq sono entrambe cariche.. però una lo è al 100 % e l'altra di fabbrica, ma cmq il motore gira a tuttta lo stesso.. il caricabatteria me lo dice se è carica o no?
__________________ Modello picchiato modello salvato.. CHI VOLA VALE, CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() Che caricabatterie usi?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| E' un caricabatteria digitale controllato da microprocessore... se non ti misura i volts di una batteria, mi mangio il cappello. ![]()
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Mettila in carica normalmente, con i tastini centrali dell'iMax B5 scorri fino al menu dove puoi leggere i voltaggi di ogni singola cella, se vedi un voltaggio attorno ai 4.20V è carica... ![]()
__________________ Qual è la differenza tra un arrosto bruciato ed una donna incinta? Nessuna! In tutti e due i casi bisognava toglierlo prima! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
__________________ Modello picchiato modello salvato.. CHI VOLA VALE, CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2006 Residenza: Verscio - Svizzera
| toh Citazione:
__________________ PCM Erwin XL fullcarbon (4x S3150 + 2x HS-65hb + Octava) ---> ET-Air Opus V Light carbon (3x S3150 + SMC-16 SCAN) --->T-REX 600CF | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Qual è la differenza tra un arrosto bruciato ed una donna incinta? Nessuna! In tutti e due i casi bisognava toglierlo prima! | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|