![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Steigeisen Come da titolo...è arrivato ieri. Costa un botto ma è rifinito da dio, le coperture sono una figata, e il montaggio si preannuncia lungo e faticoso...soprattutto per il sistema della coda. Apertura del pacco, bellissime le coperture delle ali. ![]() Il direzionale, con la sua copertura separata. ![]() Il sistema per il tutto mobile con cuscinetto, incorporato nel direzionale. ![]() Il piano di quota. ![]() L'ala. Impressionanti le corde minime. ![]()
__________________ "Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| ...e ancora: Il movimento a torsione per gli alettoni: ![]() La paletta sagomata: ![]() Più avanti cominceremo con la costruzione...
__________________ "Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
La settimana prossima inzio un modellone da pendio, poi ho da fare due RIPRODUZIONI (niente battute please)...in pratica forse se ne parla a gennaio.
__________________ "Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
quanto è un botto???
__________________ "W la gnocca "club | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Complimenti per il nuovo acquisto! Come mai hai deciso per quel modello? Per l'estetica e le soluzioni tecniche? Potrei chiederti i materiali che hanno usato? I piani di coda sono in poli ricoperto?
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Non e' il solo... ho notizie di "altri"... dal prossimo anno, mi aspetto che siano ai vertici "stabili" anche in internazionali... ![]() ..x 29 Non vorrai passare l'inverno senza fare niente, caxxxeggiare con altre cose, prepararlo all'ultimo momento senza provarlo ne' metterlo a punto, cosi' hai la scusante della preparazione all'ultimo minuto ???... ![]() Lascia queste scuse ad altri... sei una persona seria.. Beh... io ci ho provato a provocarti....non avertela a male.. ormai mi conosci.. ![]() ![]() Sergio | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|