![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #481 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Scavando e mettendo dei d47 NON si arriva alla pelle superiore, quindi non ci dovrebbero essere particolari problemi. P.S.: il Gin Lemon regge ad affondate di 300m e richiamate a TUTTO cabra+ snap flap, nonostante due buchi enormi (hs-81) nelle ali.
__________________ "Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray | |
| | |
| | #482 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #483 (permalink) Top |
| Nono, semplicemente per avere un comando diretto, tanto le barrette che spuntano dal pod sporcano il modello tanto quanto i servi nelle ali....anzi a fare bene il lavoro forse sporchi meno in ala. RDS....troppo "diretto" ho l'impressione che i servi siano sottoposti a sforzi pazzeschi e poi devi usare tondini di carbonchio belli grossi per scongiurare torsioni...e poi...insommma nun me convince. Poi gli ammerigani ci si trovano bene...
__________________ "Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray |
| | |
| | #484 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
| | |
| | #486 (permalink) Top |
| In culo alla balena a me...parto per Monaco tra 5 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
__________________ "Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray |
| | |
| | #489 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2008 Residenza: Tortona
| Ciao Ruggero oggi è arrivato il tuo kit e sono stracontento,non vedo l'ora di far spiccare il primo volo allo SPRITZ. Grazie anche per la cortesia e sopratutto l' assistenza per ciò che concerne l'assemblaggio e tutto ciò che può servire nella messa a punto del modello nonchè i pezzi di ricambio....... che per certi modelli sono praticamente....introvabili o no? ![]() |
| | |
| | #490 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
| Lo costruisco !! Domani parto con la costruzione dello Spritz. Per cominciare Pensavo di procedere nel seguente modo : 1. Taglio parti mobili 2. Riempitivo sede viti 3. ? (abbiamo il primo dilemma: servi in ala o fuso? penso in fuso..) 4. unisco le semi ali con uhu plus 5. lamino la parte centrale dell'ala, quali rinforzi avete messo voi ? io di solito metto il carbon 200 6. devo capire come impostare i comandi con il dynema ..., Tensione della molla, sistemi di fissaggio, ecc. un dubbio: ma i servi non si rovinano ad essere sempre sotto sforzo, e poi l'elastico a lungo andare non rischia di seccare e tagliarsi, con il conseguente cambio di comando e forse anche qualche crasch finale ? Ciao a tutti Gian ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|