![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Balsamo (mi)
| [quote] Citazione:
Ma guardate che il boom a sezione ellittica è gia stato fatto da molto tempo dall'ingenere Sacchi così come il pod a sogliola. L'idea di lasciare dentro l'estruso credo l'abbia presa in considerazione anche lui (avendo a disposizione la TGA) che poi abbia fatto uno "stampo" sarà per altri motivi! (penso) Comunque se non ricordo male proprio Sergio Pers diceva in un post che introducendo de tappi di estruso distanziati all'interno del boom si otteneva un miglioramento notevole alla rigidità Complimenti l'dea della scanalatura è molto bella Ciao | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| [quote] Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2003 Residenza: Torino
| E' il cavo che normalmente si usa sui verricelli e per il traino a mano in F3J !! Lo trovate nei negozi di materaile da pesca, normalmente chiamato BIG FISH Se serve, qualche kilometrino ne ho ... !! |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Si l'idea del booma ellittico "pieno" è venuta anche a un tizio tedesco (ha realizzato un dlg da urlo, questo: http://www.rc-network.de/forum/showthread.php?t=69850). Ma il mio è il primo propotipo! (almeno il primo che vedo) PS. il cavo di nylon usato per creare il canale è quello dei verricelli da F3J.
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| l'esimio ing.Max realizza da tempo la fuso detta a sogliola, ma per i miei gusti è fin troppo piatta, inoltre far passare i comandi è abbastanza incasinato tanto che anche lui monta il filo+molla per praticità. farla ellittica è già una diversità, farla piena è quello che a mio avviso fa la differenza (a livello strutturale) e lasciare i canali per i tondini di comando è un bel vantaggio a livello installativo. che poi l'idea sia venuta a molti, è probabile, ma un plauso a Gmo per averla realizzata per primo. Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| veramente bello! il tizio evidentemente non bada a spese oppure ha qualcuno che gli fresa senza problemi gli stampi in alluminio ![]() qualcuno ha capito che grammatura di carbonio usa e dove l'ha trovato quel tessuto "a scacchi" che si vede in questa foto http://www.rc-network.de/forum/attac...0&d=1194720672 ? Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 14-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
http://www.rc-network.de/forum/showt...=69850&page=15 | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |||
| [quote] Citazione:
Citazione:
Citazione:
Geniale veramente Ciao | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|