![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Link per DLG Selezione di link presi da RcGroups Modelli: 1.5 Metri:Costruzione:Movo.it Web Site Icefire II, fireworks 4, mini fireworks, DiscusMini e Micro: Aerospace Composite Products
__________________ "Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray Ultima modifica di twentynine : 11 luglio 08 alle ore 11:20. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Novara
| Grazie della lista Carlo e permettimi di contribuire aggiungendo KFerret (ferret) DLG – (Pics & Plan added!) new design and maiden report - RC Groups Ultima modifica di AleDVD : 11 luglio 08 alle ore 14:09. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Twister in vendita solo da qualche settimana
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Da settimane cerco di contattare il venditore per avere questi due DVD, per comunicare prima dell'ordine. Purtroppo nessuno risponde: Vacuum Bagging and Molding; Phil Barnes Sarà un sito ormai in disuso? Se così fosse, qualcuno avrebbe da vendere questi titoli? Besos
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Il bel STEIGEISEN: STEIGEISEN by Logo-Team
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Sergio PS: avevo visto il padre (Colibri') 3 anni fa in "sfizzera" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-04-2008
| Citazione:
Interessante la pianta alare (non nuova in assoluto). Ho capito che non usa i "classici" AG ma una serie di profili WO di cui non ho trovato traccia in rete. Mi spiegeresti cortesemente cosa dice?
__________________ Pampa | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Sergio | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|