![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: sala di cesenatico
| se mi dite che sono dei tempi discreti mi posso ritenere abbastanza soddisfatto considerando che non ho avuto istruzioni per l'uso da nessuno . Per quanto riguarda il lancio io ho preso spunto dai filmati di you tube ,pero non riesco a capire a che altezza possano arrivare con un buon lancio. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Come vedi sei nella media.. ma...per sapere in realta' quanto vai alto, devi usare un logger ( e ce ne sono per tutti i gusti e tasche ) e li' nascono le sorprese... sia sull'altezza che sull'aria che ti circonda.. Sergio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
I tipi piu' semplici e piu' piccoli ( quelli adatti ai DLG ) fanno solo quello. Memorizzano tutte le variazioni di altezza durante il volo ( ed in modo abbastanza attendibile, a mio avviso ) che poi puoi rivedere in grafico sul computer. Altri, poco piu' grossi... beh...manca solo che facciano il caffe'... Cerca RAM in lista, dovrebbe esserci qualcosa, altrimenti Google.... Sergio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| sono costretto a modificare i miei tempi di volo ,questa sera sono andato a fare 1 ora di laci dalle 8,00 alle 9,00 e c'era veramete calma piatta i tempi giravano da 50 secondi a 74 non sono riuscito nemmeno una volta a fare 75 secondi ![]() |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| mi è venuto in mente che un mio amico ha un altimetro ,un giorno voglio fare una prova perchè per mè io non arrivo a35 mertri . è anche vero che ad occhio nudo 35 metri in verticale e difficile rendrsi conto di quanto sono. mi vengono in mente i commenti di quando siamo apendio "ho il modello che arriva alle stelle ,chissa a quanti metri è 300 ?"un alra voce "massimo 100"un altra voce "ca...o dite sara almeno 500". e il bello è che ad occhio nudo non ne ha un idea nessuno ![]() |
| | |
| | #17 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Fatti prestare l'altimetro, cosi' hai una idea piu' precisa. Comunque le due componenti principali che determinano l'altezza sono la coordinazione dei movimenti di lancio e la rigidita' del modello Sergio | ||
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Sergio | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|