![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 14-10-2003 Residenza: Roma
| nuovo modello combat profile "Blackburn Firebrand" Ciaoooo era da un po che lo volevo fare, oggi complice la bella giornata ho dato in pasto i file alla cnc ed ecco che cosa è uscito, il BLACKBURN FIREBRAND ![]() un modello sicuramente originale ed ancora visto poco sui cambi combat profile ![]() Certo il modello è veramente strano al limite del brutto tendente all'orrido Qualche scatto del modello appena tagliato, in futuro gli sviluppi. ciaoooooooooooo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Roma
| brutto è brutto, pero bisogna vedere come vola!! ciaoooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2008 Residenza: Belluno
| è un pò bruttino.. e anche mai visto ![]() secondo me attiri più l'attenzione con un polikarpov I-158 comunque resta il fatto che il taglio con la cnc fa bello qualunque modello
__________________ SAVE ECONOMY, DON'T WASTE PETROL OR FOAM, USE BALSA |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (...e sottolineo PROVINCIA!)
| ....infatti, è pure peggio!!! A Francè, a quando Iliuschif Il-2 e Kavacacca Ki-64 ? Dopo te manca solo il Farei-il-Fulmar ma per fortuna c'ho buon gusto... e poi sei a posto! ![]()
__________________ - Costruirsi il proprio modello è come conquistare la donna dei sogni... ...volare con un RTF è come andare a pu**ane! - ![]() - ...al giorno d'oggi, persino gli ovetti Kinder c'hanno la sorpresina RTF!!! - ![]() "...cavoli..... mica mi fido a prendere un modello che magari è poco incollato e poi per dirla tutta, potrebbe anche capitarmi di trovare un'altro in pista con lo stesso modello e la stessa colorazione..." (Daniele79) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Come ogni "scarrafone" è bellissimo... Il fratellone vola magnificamente Ciao Cla | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (...e sottolineo PROVINCIA!)
| questo è più figo!
__________________ - Costruirsi il proprio modello è come conquistare la donna dei sogni... ...volare con un RTF è come andare a pu**ane! - ![]() - ...al giorno d'oggi, persino gli ovetti Kinder c'hanno la sorpresina RTF!!! - ![]() "...cavoli..... mica mi fido a prendere un modello che magari è poco incollato e poi per dirla tutta, potrebbe anche capitarmi di trovare un'altro in pista con lo stesso modello e la stessa colorazione..." (Daniele79) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo, Villabartolomea, Wien
| Citazione:
non osare... il Farei il fulmar.... é stupendo.... addirittura piú bello dell'originale che non era bellissimo... e poi io sono innamorato dal mio fulmarino ![]() ![]() ![]() qualche cosa da dire ![]() ![]() ![]()
__________________ take it easy.... and W il combat Matteo De Simone skype : matteodesi Vienna (austria), Rovigo, Villabartolomea, ... ora a caccia | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| e te credo!!! ![]() ![]()
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|