![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Crisi mondiale Allarme Arrosticini In Abruzzo sono finite tutte le scorte di arrosticini. Crisi planetaria. Al borsino d'Abruzzo prezzo sospeso per eccesso di rialzo. Incombe Dolly. Tutta colpa loro Di chi? Quelli della ACES con a capo Loro il TORA SKY e il Santi Alby ![]() E' la fine! ![]() Corvus incazzatus |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
Se io mangiassi come "il torani", sarei (grande e grosso)come il vichingo!!! ![]() Anche se ci sono moolto vicino.... Ma come fą a magną tutto quello che magna....
__________________ IL MONDO E' PIENO DI TEORICI CHE HANNO TEMPO DA SPRECARE... IL COMBAT ENTRA DAI POLLICI(ED ESCE DAI POLPASTRELLI!!!). COMBATTATE TEORICI, COMBATTATE... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (...e sottolineo PROVINCIA!)
| ...e per chiudere in bellezza, indovinate ieri sera cosa ho mangiato??? - Pennette co gamberi, rucola e zafferano - trippa al sugo (!) .... .... .... .... .... .... .... .... - ARROSTICINI !!!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ - Costruirsi il proprio modello č come conquistare la donna dei sogni... ...volare con un RTF č come andare a pu**ane! - ![]() - ...al giorno d'oggi, persino gli ovetti Kinder c'hanno la sorpresina RTF!!! - ![]() "...cavoli..... mica mi fido a prendere un modello che magari č poco incollato e poi per dirla tutta, potrebbe anche capitarmi di trovare un'altro in pista con lo stesso modello e la stessa colorazione..." (Daniele79) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|