![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| a France', che hai combinato?? ...io avevo assoldato un cecchino ma gli avevo detto solo di sparare al modello!! ![]() Pulpito e simulatore e vedi quello che riesci a fare. L'aereo te lo lancia 'zzioObelix e ...sei pronto per la prossima gara. Occhio a Luca che facendo finta di firmarti il gesso te lo riempie di resina caricata col quarzo!! |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Roma
| nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo mio dio cosa ho fatto.......francesco mi raccomando riguardati......senno a chi la taglio la striscia al gusto di vittoria....poi mi devo vendicare.....per me ce la fai a guidare.... ![]() ciaooooooooo ps:vi do il permesso di toccarvi i cogxxxni quando passo vicino a voi ![]()
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| non ci posso credere!!!! sono andato a vedere da vicino se fosse un fotomontaggio....era meglio se lo fosse stato! porta pazienza ragazzaccio che tutto passa e tanto le nostre strisce le ritrovi quando torni!!!!! in bocca al lupo. |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2008 Residenza: Belluno
| gara con tutto il rispetto.. una cosa importante come una gara non andrebbe almeno segnalata sul forum del combat p400?? ![]() se lo avessi saputo prima non mi serei impegnato per quel giorno![]()
__________________ SAVE ECONOMY, DON'T WASTE PETROL OR FOAM, USE BALSA |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
ciaoooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|