![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Regolatore Mystery 10A Ciao a tutti!! Se state cercando di capire come mai se collegate al vostro regolatore una lipo da 2s1p e come date gas il regolatore va in protezione vuole dire che è programmato per girare con 3 celle e non riconosce automaticamente il voltaggio quindi si procede: 1)Collego la batterie ( a radio spenta) 2)metto il gas a manetta (sempre a radio spenta) 3)Accendo la radio (suona la musichetta diversa, quella della programmazione) 4)Attivo il mio apparato uditivo e conto i suoni: - Prima serie di un suono ripetuto 3 volte = Freno attivato - Seconda serie di un doppio suono ripetuto 3 volte = Freno disattivato - Suono strano = Presumo numero di celle 5) Al suono strano chiudiamo il gas e aspettiamo la canzoncina di conferma. Non ho fatto esperimenti ripetuti, ma ora funziona con le lipo da 2celle.. nn ho collegato la 3 celle per paura di fondere tutto!! Buoni voli!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Campi Bisenzio (FI)
| Citazione:
esperienza personale e non, i Mistery sono regolatori che se vanno, funzionano bene, ma non provare a programmarli perchè ognuno funziona a modo suo. Abbiamo provato a chiedere anche i manuali, ma niente da fare, addirittura su alcuni non torna neanche la sequenza. Conclusione mai più, un mistery solo E-Max Saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna
| Il mio (20 cent col motore su ebay) l'ho attaccato ed è andato....un attimo col gas a manetta per programmare il freno e via (il freno è in tutt i regolatori piu o meno il primo... ![]()
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|