![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: Monza
| Cerco piccolo aereo acrobatico biplano o ala bassa AA inf. al metro Ciao a tutti, come da titolo cerco un piccolo aereo con acrobatico con cui allenarmi per non distruggere il mio Formosa II ancora intatto dopo numerosissimi voli. Mi andrebbe bene anche un piccolo biplano in depron, l'ideale sarebbe già motorizzato, con servi e regolatore (anche senza ricevente). O un ala bassa con pari allestimento. Grazie, ciao. Lupin. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Napoli
| funjet completo pronto al volo con servi hs 65 motore regolatore e 2 lipo da 1800 flight power e hyperion va sia lento come un aquilone che veloce come una saetta in qualsiasi condizioni di vento anche forte il tutto a 200 euro spedizione compresa fammi sapere visibile e ritirabile a napoli centro volo campania ciao Citazione:
__________________ aeroplanino con motore a molla, elicottero di latta, macchinina a carica manuale...ma mi diverto pace vincenzo Napoli msn giusybu@hotmail.com http://www.baronerosso.net/forum/inc...-campania.html | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2007 Residenza: Porto Viro
| PIT dell'IKARUS Ciao lupin, io ho un biplano il PIT dell'IKARUS in depron già montato con servi motore(CYCLON) regolatore pronto al volo a 115 in più ti regalo una batteria da 1350 11,1V della THUNDER POWER. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: Monza
| Ciao Civi, potresti mandarmi qualche foto a: vaccaroandrea@hotmail.com ? E magari anche qualche info in più sul motore, regolatore, servi... Grazie, ciao. Ti lascio anche il mio cell: 3402667926. Andrea. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Credo sia questo Shock-Flyer Pitts S1-S - FlightPower Italia |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|