![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Firenze
| compro modello a vela completo Salve, sono un vecchio velista ma un nuovo modellista. I miei figli si sono appassionati a questo sport, io gli ho comperato un modello "pronto all'uso", semplice, bello a vedersi, buone linee d'acqua, ma scarsissime possibilità veliche. Ho letto molto su questo forum abitato, devo dire, da veri e intelligenti personaggi magari molto giovani ma competenti e veramente appassionati e ho deciso che la cosa migliore potesse essere quella di chiedere aiuto proprio a loro! Non avendo il tempo (forse neanche le capacità) per tentare una auto costruzione, vorrei qualche consiglio su cosa poter acquistare. Grazie e bun vento a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006
| se ti interessa ho un trimarano a vela lunghezza 60cm se ti interessa contattami a ruggiero_domenico@virgilio.it prezzo 100€ spedito! |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|