![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| cerco regolatore di tensione per lipo...e ricevente in pcm Salve a tutti cerco regolatoe di tensione per lipo a 6v dai 5ah in su usato ed ovviamente a prezzo di usato...... cerco inoltrericevente futaba in pcm....minino 6ch usata ....sempre a prezzo di usato....... se mi contattate via email sarebbe meglio! ![]() danixt@libero.it
__________________ ...nulla ci è dato sapere cosa sarà il domani.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
cerco regolatore di tensione per lipo e non variatore per motore brushless......e cerco ricevente in pcm in 35 mhz....... p.s- ho precisato altrimenti mi contattate per ciò che non sto cercando.... grazie!
__________________ ...nulla ci è dato sapere cosa sarà il domani.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Lecce
| ho un duralite 6v ed eventualmente a pparte 2 stepdown a 5,3v se dovessero servirti, ha come picco 7,5A il meglio secondo me che si possa trovare. inoltre una rx futaba 146ip pcm 35mHz a 50euro. Se prendi entrambi offro spedizione. Saluti Dredd.
__________________ msn: dreddelycopter@hotmail.it |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|